1. Pausa di riflessione (prima parte)


    Data: 10/11/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    ... Lorenzo sapeva che ero da solo e che mi vedeva in ufficio sempre giù di morale e di malumore, i suoi inviti si facevano sempre più insistenti. Ma non avevo testa, non volevo ricominciare.
    
    Ancora qualche settimana ed invece fui io a parlare con lui chiedendogli di organizzare qualcosa insieme. Avevo trascorso l’ennesimo fine settimana da solo, chiuso in casa, abbrutendomi davanti al nulla della televisione.
    
    Lorenzo fu felice della mia decisione e si rese subito disponibile. Mi invitò ad uscire con lui, la sua attuale compagna ed il suo gruppo. Un gruppo piuttosto nutrito formato da circa una ventina di persone, alcuni single altri in coppia. Un gruppo aperto i cui componenti variavano nel tempo.
    
    Giunto all’appuntamento vengo presentato da Lorenzo a tutta una serie di persone che non conosco e poco abituato come ormai sono alla vita mondana mi trovo un po’ spaesato. Cerco di stare il più possibile nelle vicinanze di Lorenzo, ma è difficile. Lui è amico di tutti e va saltando di qua e di là tra un gruppetto ed un altro.
    
    L’unico mio appiglio è Simona, la sua ragazza. Molto carina, minuta, con un bel vestitino a tubo molto corto. Talmente tanto che quando si siede le si vedono persino gli slip, ma lei sembra curarsene poco.
    
    Cominciamo a parlare e scopro che oltre che carina è pure molto simpatica ed alla mano.
    
    Praticamente per la prima sera la monopolizzo. Con mio grande piacere, ma sembra anche suo.
    
    Le uscite successive con il gruppo vanno certamente meglio. ...
    ... Piano piano mi vado ambientando e comincio ad allargare la cerchia di persone con le quali mi intrattengo per scambiare qualche frase.
    
    Punto fermo per me rimangono però sempre Lorenzo e Simona
    
    Con Simona mi sembra addirittura di intuire che stia nascendo qualcosa, anche da parte sua.
    
    Simona mi sembra ogni volta più bella. Mette sempre in evidenza il suo piccolo ma ben fornito corpo indossando sempre dei begli abitini molto succinti che le mettono in risalto le gambe liscissime, il piccolo culetto e quelle tettine abbastanza piccole che sembrano star su da sole. Spesso si nota che non porta il reggiseno e nonostante ciò la forza di gravità non prende il sopravvento.
    
    Con lei parlo tranquillamente, di tutto. Conosce parte della mia situazione affettiva, le è stata riferita da Lorenzo Mi chiede aggiornamenti. Ma parliamo anche di lei, della sua vita affettiva e non. Insomma sembra che ci troviamo bene insieme.
    
    Un giorno, in ufficio, Lorenzo mi dice che ha notato questo inizio di feeling tra me e Simona. Io cerco di negare, ma lui insiste e mi dice che non ci vede nulla di male, anzi mi chiede apertamente se sono interessato a lei e mi invita ad accertarmi che anche lei sia interessata a me. Per quanto gli riguarda mi comunica che sta per lasciarla e sta per cominciare una storia con Donatella, la ragazza di Filippo. Per lui è normale: cambia spesso compagna ed a quanto pare è normale anche per Simona e per gli altri. Senza alcun problema, senza alcun rancore, così ...