La troia vicina di casa
Data: 11/11/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: porcosingolo93, Fonte: Annunci69
... la lingua sotto l'apertura della vagina, che la sentii gemere fortemente; si lasci cadere con il busto lungo il tavolo e con le mani mi accarezz i capelli, sulla fronte e sulla nuca, mentre io andavo aumentando il ritmo della mia lingua. Volli controllare il suo stato di eccitazione andando a giocare con le mani sul suo seno: trovai subito entrambi i capezzoli terribilmente irrigiditi, ci giocai un po' con le dita per poi palpeggiarle le tette che tendevano a sporgere lateralmente. Capii che riuscii a farle scalare un'altissima vetta del piacere allorché lei mi strinse per qualche istante le cosce attorno alla testa per lasciarle cadere sulle mie spalle. Iniziai a risalire da quella scomoda posizione rannicchiata tracciando un percorso invisibile con la mia lingua dal suo pube fino all'ombellico e al suo seno.
Quando fui chino su di lei, la donna mi abbracci teneramente, facendomi appoggiare la testa sul suo collo; restai ad ascoltare il suo respiro che tornava normale, poi mi alzai di poco per incrociare nuovamente il suo sguardo. Non ci fu bisogno di interpretazioni: "Grazie, erano anni che un uomo non mi faceva godere così. Mio marito dura troppo poco, pensa solo a sé, e neanche sa come baciarmi li, mai fatto; gli altri sono tutti concentrati a durare il più a lungo possibile, rendendo il sesso una faticosa quanto infruttuosa cavalcata. E tu, misterioso scrittore, ti sei rivelato un maestro del piacere femminile. Che sorpresa". Quelle parole mi colpirono: da una parte ...
... ero lusingato, ma dall'altra ero sorpreso dallo scoprire quanti uomini si scopava la bella e matura mammina: proprio una bella troiona, insomma! E che ... larga, da elefantessa, come descritto nel kamasutra. Chissà cosa sarei riuscito a fare con il mio uccello, perso dentro quell'ampia grotta? Meglio sarebbe stato farsi concedere il ... nella speranza di trovarlo più stretto. Le sorrisi. "Anni fa frequentai un corso di tanta, dove appresi le basi delle tecniche per la sessualità consapevole. Con la mia ragazza di allora raggiungemmo dei livelli orgasmici inimmaginabili; poi lei, si stanc di noi, mi lasci, ed io non ho più avuto un'altra storia seria, solo avventure". Dissi così un po anche per schernirmi.
"Potrei mollare tutto per stare con te a scopare due tre volte al giorno". Fu la sua risposta che mi conferm quanto fosse sessualmente insoddisfatta. "Non dire così. Penso che anche tu puoi fare qualcosa per te stessa, iniziando a stabilire la giusta armonia con il tuo partner. Per capirsi reciprocamente meglio, a volte è sufficiente provare a chiedere, esprimere i propri desideri per riuscire a migliorare l'intesa. Per ora lasciamoci trasportare ancora per qualche momento..." dissi riprendendo la posizione eretta davanti alle sue gambe aperte.
Dopo averla portata sull'orlo dell'orgasmo sul tavolo in cucina, le presi le mani e la portai nel salotto, dove la legna nel camino stava per terminare, lasciando intravedere qualche sparuta fiammella emergere tra i tizzoni più ...