1. Tutto dentro! (enrico) (2)


    Data: 12/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... davvero eccitante. Ha gli occhi che strabuzzano dalle orbite e si ripassa la lingua sulle labbra, come per gustarsi il piacere che quei due stalloni gli stanno regalando.
    
    “Oh… sì… fottimi… così…!!!”. Il porcone esorta il suo amico che, aggrappato ai suoi fianchi, lo sta montando. Come un ariete cerca di creare una breccia in una fortezza. Un mezzo sorriso impertinente orna il viso del mio boy, infoiato da tanta veemenza. Almeno finché lo stallone non decide di estrarre la minchia dallo sfintere del suo compare, balzare sul letto e piantargliela completamente in gola.
    
    Seduto sul petto di Giò, l’energumeno gli trattiene il capo per i capelli e muove il bacino avanti e indietro, scopandogli le fauci. Le gote del mio boy si gonfiano e si sgonfiano al ritmo dello stantuffo, mentre fiumi di bava fuoriescono delle sue labbra vogliose. Inoltre, il tipo che fino ad un attimo fa veniva sfondato in culo, si tira su e, dopo essersi velocemente lubrificato il cazzo, grosso ma meno lungo di quello del suo amico, lo infila senza riguardo tra le natiche burrose della troia.
    
    Un urlo da maialino sgozzato getta il terrore nella camera da letto: il mio boy viene letteralmente stuprato da questi due maschioni scatenati. Il suo corpo sobbalza sul letto sotto i loro colpi pesanti e le sue mani stringono le lenzuola strappandole via. D’improvviso, le sue pupille esorbitano e smette di aspirare il cazzo che gli pistona il cavo orale. Le sue braccia tremano e i gomiti si allargano. Lo ...
    ... tiene su solo la mano dello stallone che lo tira per i capelli. I due forse non si accorgono di quello che gli sta succedendo e continuano ad abusare dei suoi pertugi. O forse lo sanno benissimo e la cosa li eccita a tal punto che se ne infischiano.
    
    “Che vacca!”, esclama, d’un tratto, quello che gli sta scopando il culo.
    
    “Sì, merda!”, gli fa eco l’altro. “Prende cazzi a tutto spiano!”. Poi, quasi in contemporanea, gli stalloni estraggono le loro nerchie e si allontanano da Giò per riprendere fiato. Il mio boy trema e geme sul letto, scosso da un latente orgasmo, non completamente esploso. Spingendolo con le mani lo fanno rivoltare e mettere a pecorina. Quindi, invertono le posizioni e quello che prima lo fotteva ora si fa spompinare, mentre l’altro lo penetra da dietro strappandogli un sonoro singulto.
    
    Una mano di Giò corre in mezzo alle sue cosce: si massaggia velocemente la rosellina violata e, piano piano, anche la sua schiena si rilassa. Poi, la stessa mano sale a massaggiare lo scroto del porcone che sta succhiando, il quale rantola mentre si gode incredulo la pompa insistente della puttanella. Si siede sui propri talloni e ammira a bocca aperta il saliscendi imperterrito del capo di Giò, che si pianta tutta la sua asta fino in gola senza battere ciglio.
    
    “Che c’è?”, gli chiede il suo compare, che sbatte il suo ventre contro le chiappe del mio boy.
    
    “E’ fa-vo-lo-so!”, scandisce quello, in tutta risposta.
    
    “Direi che si merita una mancia”, aggiunge il ...