1. Pornoattore per un weekend (2)


    Data: 12/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... e, facendo scorrere l’asta sulle mie labbra, spruzza un primo schizzo di sperma che va a perdersi sul lenzuolo. Un secondo schizzo più corto mi segna la guancia; poi un terzo più lungo. Il quarto finisce direttamente nella mia gola, perché subito ingoio quella mazza vibrante per non perdermi più neanche una goccia del suo saporito nettare.
    
    Martin rantola e il mio bacino sbatte violentemente contro il materasso, tre o quattro volte e poi si arresta. Il blogger si siede sul letto, ansimante, con una goccia di sborra che gli cola ancora lungo l’asta. Io mi allungo per raccoglierla, dalla base fino al frenolo, e lui sussulta. Mi sorride, mi accarezza i capelli e poi urla: “Stop!”.
    
    “Ma che cazzo era quello? Mi ha sconvolto!”, mi chiede stupefatto. “Era un orgasmo anale?”, aggiunge. Io faccio sì col capo, non avendo fiato per parlare.
    
    “E puoi averne uno ogni volta che vuoi?”, stavolta la domanda proviene da Gerry. A rispondere è Andrea, che, vedendomi stremato, si avvicina al set dicendo: “Direi di sì. Le prime volte non li aveva. Poi da un certo momento hanno iniziato a prenderlo, e ora praticamente ne ha uno ogni volta che viene scopato nel culo”.
    
    “Ma è meraviglioso!”, sbotta Martin. “Solo una volta sono riuscito a far avere un orgasmo di questo tipo a qualcuno, ma comunque fuori dal set. La telecamera inibisce un po’ e i passivi che magari nel privato della loro camera da letto riescono spesso ad averlo, qui non lo provano mai. Tu, invece, l’hai raggiunto. Bravo!”.
    
    “Grazie!”, rispondo con un filo di voce. E tutti a ridere..
«1234»