La siciliana che lo voleva nel culo (4)
Data: 14/11/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: amanteirpino
... intento ad acquistare preservativi. Elena non fu per niente imbarazzata ed anzi finse stupore e rise, dicendo anche "buon per lui!". io pure fui abbastanza tagliente e dissi ad Adele: "beh anche per te è stato un weekend all'insegna del divertimento visto che sei stato in bella compagnia- ed aggiunsi- se n'è andato il tuo ragazzo?" e lei disse che era partito la sera stessa. Poi per continuare il gioco tra me ed Elena che ci guardavamo con occhi che si parlavano e per tenere calda la discussione dissi: "allora mi sa che qua l'unica che è andata in bianco è Elena".
Ed Adele rispose: "mah, ho i miei dubbi, la vedo troppo euforica e sorridente, mi sa che a Milano dalla cugina ha trovato qualcuna che l'ha fatta divertire". Ed Elena ridendo di gusto disse "eh, la gita a Milano è stata proficua".
Ed Adele girandosi verso di lei le disse: "ah, avevo ragione io! ti sei divertita a Milano!?". Parlando di queste cose a me venne duro, il gioco mi piaceva proprio. Il problema era che indossavo una tuta quindi la mia erezione era difficile da nascondere. Elena se ne accorse e mi guardò fissa sul pacco, Adele guardava Elena e seguendo la direzione dei sui occhi mi guardò il pacco anche lei, appena realizzata la cosa si mise a ridere e quasi richiamò Elena: "Elenaaaa!ahahah, ma che fai? che pensi al milanese?".Elena se ne uscì dicendo "no, Giuseppe è anche più bello". Lì un po' di imbarazzo mi assalì. Comunque cambiammo discorso parlando dei nostri impegni per il giorno dopo e di lì ...
... a poco salutai e me ne andai.
Non ero nemmeno arrivato a casa che mi iniziarono ad arrivare i messaggi di Elena: "peccato che questa serata si sia conclusa così", "ho visto che eri già pronto all'uso", " è stato eccitante giocare, eravamo complici. Grazie, buonanotte, a domani".
Rientrato a casa sento il telefono ancora squillare per un messaggio ricevuto. Credevo fosse ancora Elena ed invece...Adeleee che diceva: "che ridere stasera, la mia coinquilina per poco non ti saltava addosso, hai rischiato grosso!",
io risposi : "no, era solo pensierosa, magari pensava al suo weekend di fuoco"
e lei: "se, quella ti guardava in mezzo alle gambe come se non ne avesse mai visto"
ed io : "mica tutti fortunati come te che hanno il fidanzato che si fa 1000 km per venire a far felice la propria donna"
e lei:"la tua compagna del weekend ha fatto meno strada? è di Brescia?"
ed io: "è stata una cosa occasionale, una ragazza conosciuta in palestra ma li avevo comprati solo con la speranza. Ma non si è concretizzata"
e lei: "e vabbè ci riuscirai la prossima volta"
ed io: "il tuo Antonio invece quando torna ad assolvere ai suoi doveri?"
e lei: "mi sa che faccio prima a trovarmi un amante"
ed io: "beh se vuoi, ho la mia scatola di preservativi intatta, qui sul comodino"
e lei: "no grazie, per chi mi hai preso, io stavo scherzando".
ed io: " scusami non volevo offenderti, anche io stavo scherzando, buonanotte"
Lei non rispose più. La mattina seguente andai ...