1. Il club degli amici (cap. xiii di xvi)


    Data: 18/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: suntopless

    ... Che femmina! Che distruttrice di cazzi!
    
    Ed in effetti anche con me sembrava che fosse lei a scopare me e non viceversa. Riusciva a dimenarsi, a muovere il suo bacino in modo che ti sfiancava fino a farti venire con una certa rapidità!
    
    Quella sera tutti gli uomini del club eravamo impegnatissimi. Con frenesia si passava da una zona all’altra del salone, dalla scopata con una concorrente a quella successiva con un’altra e poi ancora con un’altra e così via.
    
    Dopo avere ripreso fiato, dopo essere stato sfiancato da Sally, decisi di riprovare nuovamente con lei: mi era piaciuta! E poi mi piaceva stare vicino alla posizione dove si trovava la mia Yoko. Come sempre mi piaceva vederla scopata da altri.
    
    Ma la cosa che mi faceva impazzire di più mentre scopavo Sally era vedere Diego, suo marito! Diego che mai si era mischiato con noi, mai aveva avuto un qualsiasi approccio sessuale con altri all’interno del club. Diego che dalla posizione defilata dove era seduto aveva potuto osservare benissimo tutte le imprese di Sally. Notai che, nonostante la sua ostentata indifferenza a tutto ciò che accadeva durante gli incontri al club, quella sera aveva una notevole erezione. Difficile da nascondere poiché anche lui completamente nudo come tutti noi. Sì, cercava di accavallare le gambe, ma nel guardarlo non si poteva non vedere la sua evidente eccitazione. Mentre scopavo con gusto sua moglie pensavo che prima o poi avrei tentato di organizzare qualcosa per farlo finalmente ...
    ... capitolare.
    
    Venni dentro Sally. Durante i miei ultimi colpi prima dell’orgasmo sentivo la sua stanchezza ed in quel momento immaginai che probabilmente anche per Yoko era lo stesso.
    
    Anna, Silvia ed anche Valeria, l’unica che quella sera non avevo ancora provato a scopare, si ritirarono esauste.
    
    Andai da Teresa, mi misi in fila, e dopo avere aspettato per un periodo brevissimo toccò a me. La maggior parte degli uomini in quel momento si stava tutta dedicando alle due concorrenti che sembravano avere maggiori possibilità di contendersi la vittoria: Sally e la mia Yoko!
    
    Teresa resisteva, ma si vedeva che non ce la faceva più! La sua fica era stracolma di sperma, talmente tanto che quando cominciai ad affondare il mio cazzo dentro di lei cominciò a fuoriuscirle copiosamente tutto quel liquido seminale che la sua fica ormai non riusciva più a trattenere.
    
    Teresa non reagiva più: era lì, fica in aria, come fosse una bambola di gomma. Non fu una bellissima scopata, comunque aggiunsi anche il mio sperma a quello degli altri.
    
    Teresa non durò più di tanto! Dopo di me soltanto un altro uomo e cedette. Rimase ferma, sdraiata, come a pensare a tutto quello che aveva fatto quella sera. O forse a causa di tutto quello che aveva fatto quella sera non pensava proprio a nulla! Chi lo sa!
    
    Mi sentivo svuotato! Non ce la facevo proprio più! Mi andai a posizionare nella zona tra Sally e Yoko e rimasi lì a fare da spettatore.
    
    La gara era ormai un testa a testa tra loro! Erano provate, ...