1. Il club degli amici (cap. xiii di xvi)


    Data: 18/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: suntopless

    ... quella sera e sporca di sperma e terminato il breve massaggio le mise la lingua in bocca. Un bacio intenso, voluttuoso, ma non troppo lungo.
    
    “Vedi che puttana io lo sono stata questa sera per scelta mia! Tu invece lo sei sempre stata per natura! A te capire la differenza!”
    
    Yoko gelò tutti i presenti. Era stanca, schifata, dolorante, dispiaciuta ma soprattutto infuriata con Sally per il modo in cui le si era rivolta. Sia per le parole di offesa che soprattutto per il tono.
    
    “Comunque complimenti per la vittoria, hai dato il meglio di te! Riconosco la mia sconfitta!” e con la sua solita grazia, nonostante fosse nuda, sudata e sporca di sperma, come una regina si fece largo tra gli altri per andare a rivestirsi negli spogliatoi per andarsene a casa.
    
    Sally, ripulitasi un po’, fu accompagnata al centro del salone e fu proclamata, per un anno, “puttana” de Il Club degli Amici..
«1234»