1. Simone, l'etero


    Data: 21/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Dolcenera76va, Fonte: Annunci69

    ... avevo l'impressione che la sua astinenza avrebbe giocato un ruolo fondamentale e soprattutto stava cambiando il suo atteggiamento e stavano aumentando le sue provocazioni nei miei confronti.
    
    Rientriamo in camera alla sera, e gli dico che vado io per primo in doccia. Mi spoglio completamente e mi dirigo nudo come mamma mi ha fatto in doccia. Con la coda dell'occhio vedo che Simone non è rimasto indifferente e ha seguito ogni mio singolo passo.
    
    Accosto la porta del bagno ed entro in doccia.
    
    Mi lavo e dai vetri noto che Simone è entrato. "Devo prendere una cosa scusami" - "Non ti preoccupare, tanto ormai ho finito" gli rispondo io "anzi mi puoi passare l'asciugamano?" Apro le porte scorrevoli della doccia e Simone è li nudo che mi porge l'asciugamano.
    
    Ha un pisello notevole da moscio e il mio sguardo lo assapora tutto.
    
    "Ti lascio la doccia, se hai bisogno mi trovi in terrazzo" Mi metto l'asciugamano in vita ed esco sul terrazzo, e approfitto del caldo per asciugarmi. La stessa cosa la fa Simone, e mi raggiunge al tavolino sul terrazzo.
    
    Siamo entrambi nudi, con indosso solo l'asciugamano.
    
    La tensione che si crea è fin troppo palpabile.
    
    "Ma cos'è questa storia di Laura?" "E' finita, o meglio non è mai decollata, si è comportata da stronza nei miei confronti, per cui adesso sono di nuovo single"
    
    Così dicendo vedo che si passa la mano sul pacco.
    
    Poi si alza di scatto "E' che sta cosa di Laura mi fa incazzare ogni volta e sono sempre nervoso..."
    
    Ecco ...
    ... la mia occasione "Beh un metodo per farti passare il nervoso ci sarebbe, ma sei etero e non fa per te"
    
    "In che senso non fa per me?", "Sei etero e non fa per te" gli rispondo alzandomi e rientrando in camera. Lui mi segue, mi prende un braccio e mi chiede ridendo "No sta cosa me la devi spiegare..." lui si siede sul letto e io mi avvicino al tavolo e gli dico "beh se non eri etero ti facevo mettere sdraiato sul letto, ti facevo rilassare con un bel massaggio e poi concludevo il tutto con un bel pompino, ma voi etero non apprezzate mai un ragazzo che vi fa un pompino!" gli dico io ridendo.
    
    Mi dirigo in bagno per vestirmi, socchiudo la porta dietro di me. Mi infilo gli slip, mi metto una crema dopo doccia e ritorno verso la camera.
    
    Apro la porta e Simone è tutto nudo sul letto a pancia in su con un solo asciugamano sulla vita "Beh ho troppa voglia di rilassarmi, per cui se ti va, mi fai il massaggio?"
    
    Recupero l'olio dalla mia borsa e lo faccio girare a pancia in giù sul letto. Gli sistemo l'asciugamano sul suo sedere e inizio a massaggiargli il collo, le spalle e la schiena fino a scendere al sedere. Poi massaggio i piedi, i polpacci e le gambe. Lui non dice assolutamente nulla, mi lascia fare. "Dovrei togliere l'asciugamano", "fai pure" mi risponde.
    
    Verso un pò di olio sulle natiche e inizio a massaggiarle infilando le mani tra le chiappe. Lui non dice nulla, mi lascia fare come se fosse già abituato a farsi massaggiare da un uomo. Penso che giocando a calcio ...