1. Simone, l'etero


    Data: 21/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Dolcenera76va, Fonte: Annunci69

    ... gli sia già potuto capitare una cosa simile, ma non così a fondo come gli sto facendo io.
    
    "Puoi girarti" gli dico quasi silenziosamente. Lui si volta e senza cercare l'asciugamano mostra il cazzo completamente in tiro. Rimango un pò a fissarlo, poi con le mani mi avvicino alle sue spalle. Lui è li a occhi chiusi, completamente rilassato. Poi d'improvviso mi prende la mano e se la mette sul cazzo.
    
    Non dice assolutamente nulla. Io allora mi sdraio da parte a lui e inizio a toccargli quel cazzo sempre più duro. Sarà sui 17/18 centrimetri, bello scappellato diritto e duro come il marmo. Lo sego con dolcezza e poi inizio a lavorarmelo con la lingua partendo dalle palle per poi risalire e piccoli colpi fin sulla cappella.
    
    La cappella è bella dura, segno della grande eccitazione che sta provando in quel momento, me la infilo tutta in bocca e la succhio avidamente, risucchio la pelle del prepuzio e poi scappello nuovamente il cazzo con le lebbra. Simone è in estasi completa, lo sento mugolare e ansimare. Il suo cazzo entra ed esce velocemente dalla mia bocca, me lo succhio tutto e me lo infilo tutto fino a toccare con il naso le sue palle. Mi metto davanti a lui e gli apro le gambe, gli faccio alzare il sedere e gli metto un cuscino sotto. Ora ho davanti a me il suo buco del culo, il perineo, le palle belle gonfie e il suo cazzo durissimo. Mi lavoro tutto quel ben di Dio con la lingua, le labbra e la bocca. Mi soffermo sul ...
    ... buco, me lo scopo a colpi di lingua e poi lo lecco tutto avidamente. I suoi mugolii si fanno più intensi e vedo che si sta segando. Lo fermo e alle sue mani sostituisco la mia bocca.
    
    Sento che le sue mani mi toccano la schiena e stanno scendendo verso il basso. Lo lascio fare, infila la mano negli slip e lo aiuto a togliermeli. Mi prende in mano il cazzo durissimo e me lo sega. Non lo avevo previsto nel senso che ami mi sarei immaginato una cosa simile da parte tua.
    
    Il mio pompino prosegue...lui intanto ha mollato il mio cazzo per tenermi la tesa ferma e fottermi la bocca. I suoi colpi sono sempre più decisi, lo sento mugolare sempre di più. Suppongo stia per sborrare e difatti lasciandomi libera la testa mi dice "Sto per venire" io mi fiondo sul suo cazzo e ricomincio a succhiare fino a che non mi riempie la bocca di 4/5 schizzi di sperma. Ingoio tutto e continuo a succhiare fino a che non ho ripulito il suo cazzo dallo sperma.
    
    Siamo entrambi sdraiati uno fianco all'altro. Simone ha gli occhi chiusi, mentre io mi pulisco dallo sperma che mi rimasto in viso. Si alza, mi fissa e senza dire nulla mi prende il mano il cazzo e inizia a segarmi. Lo lascio fare e in men che non si dica, fiotti di sperma mi finiscono sul petto e sulla pancia. Un pò di sperma rimane sulle dita di Simone e gliela lecco via.
    
    Mi alzo dal letto e vado verso il bagno "Vado a docciarmi", "Vengo anche io" mi dice Simone...
    
    To be continued
    
    . 
«123»