Il campeggio nudisti.
Data: 21/11/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Honeymark, Fonte: Annunci69
... vista una cosa del genere. Come cazzo siete riusciti a…
Feci da interpetre.
- Mia moglie si era messa a nuotare stando ferma per aspettarmi, – rispose con fatica a me perché riferissi al medico, – quando ha dato qualche colpo coi piedi sul fondale. Io l’ho soccorsa e mi è capitata la stessa cosa.
- Bisogna dire alla direzione di far pulire quel fondale, – osservai, dopo aver tradotto,– altrimenti qualcuno si farà male seriamente.
- Questi sono già feriti seriamente. – Sentenziò il doc. – Stanotte gli verrà la febbre a 40… Io posso solo dargli un antidolorifico, un antipiretico e mettergli una crema di ittiolo. Ma per tre giorni non potranno mettere i piedi da nessuna parte. Non è uno scherzo. Fra tre giorni forse sarà possibile togliere parte delle punte, perché l’ittiolo li farà espellere, ma nel frattempo hanno bisogno di assistenza. In tutto e per tutto.
- Li vuole trasferire in ospedale?
- Scherza? Non li accetterebbero per delle semplici punture da riccio.
- Semplici?
- Sì, perché comunque c’è solo da aspettare.
- E chi si prende cura di loro qui? – domandò mia moglie, dopo aver sentito da me la risposta.
- Ah, non ne ho idea. – Disse il medico. – Voi non potete?
- Che scoperte! – risposi. – Certo che possiamo, ma siamo in vacanza…!
- Ecco, bravi, gli starete dietro voi. Vi siete presi la responsabilità di salvarli, adesso vi assumete l’onere di accudirli. Allora adesso gli faccio un’iniezione antidolorifica, poi gli metto ...
... l’ittiolo, così vedete come si fa e poi vi prescrivo delle medicine. Appena potete gli darete degli antipiretici e questa sera degli antibiotici. Domattina gli farete un’altra iniezione antidolorifica, che probabilmente sarà l’ultima. Questa è la ricetta. Se non ci sono complicazioni prima, torno fra tre giorni.
- E la pipì e la popò?
- Temo proprio che senza di voi non riusciranno a fare neanche quelle.
Non tradussi. Assistemmo il medico, poi quando se ne andò lo pagai e accompagnai mia moglie in tenda.
- Ce l’abbiamo nel culo. – Le dissi a bassa voce. – Mi sa tanto che li abbiamo sul groppone noi…
- È evidente… he he… – Rispose con dolce ironia. – Come ha detto il medico, ci siamo presi la responsabilità di salvarli e ci tocca la responsabilità di accudirli.
- Dai, non scherzare.
- E smettila tu adesso. La solidarietà fa parte della scelta di vita naturistica.
- Ma almeno per una settimana dovremo…
- Noi restiamo qui quasi due mesi. Faremo il nostro dovere per il tempo necessario.
Capitolo 2°
Ero andato a prendere le medicine con la macchina, ma giurai di non usarla più perché persi un paio d’ore per soli cinque chilometri di strada. Ma mi domandai come avremmo potuto io e mia moglie lasciarli soli per uscire in barca…
Quella sera avevano effettivamente la febbre alta, ma con due tachipirine stavano cominciando a superare la crisi. Non soffrivano ma non vollero mangiare nulla, solo da bere in abbondanza, acqua.
Verso le 22, lavati i piatti, ...