1. Il club degli amici - (cap. ii di xvi)


    Data: 24/11/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    ... coppia dal quale si evincesse l’ottimo stato di salute, anche e soprattutto relativamente alle malattie sessualmente trasmissibili.
    
    Spiegai che l’unico a conoscere le reali identità dei soci sarei stato soltanto io in qualità di amministratore del club. Ogni socio avrebbe avuto un nome, un semplice nome di battesimo, che poteva corrispondere con il reale nome, ma che poteva anche essere un nome di fantasia. Tutti gli altri soci lo avrebbero conosciuto solo e soltanto con quel nome.
    
    Feci una sorta di intervista ad ognuno di loro: spiegai che in qualità di amministratore e responsabile sia del club che di ciascun associato dovevo sapere il più possibile di loro, sia della loro vita sociale che delle loro esperienze e delle loro preferenze, anche sessuali. Schedai tutto e tutti con una precisione maniacale.
    
    Da ogni coppia mi feci firmare il regolamento e la domanda di iscrizione al club precisando che l’iscrizione si sarebbe perfezionata soltanto al ricevimento dei documenti e certificati medici precisati prima. In ultimo da ciascuno di loro mi feci consegnare un assegno, un sostanzioso assegno, quale quota di iscrizione annua. Su quest’ultimo punto ero stato abbastanza chiaro sin dalle prime e-mail: un’associazione di questo tipo avrebbe dovuto sostenere delle cifre importanti come spese, ma sembrava non essere un grande ostacolo per molte coppie. Per il piacere, soprattutto quello a sfondo sessuale, il denaro non sembrava essere un problema per la maggior parte delle coppie interessate al club.
    
    Finito il primo giro di colloqui, tirai le somme e mi accorsi che tutto sommato la nascita del club era possibile: arrivavamo appena a coprire le spese, non saremmo riusciti a creare nessun piccolo fondo cassa per gli imprevisti, né per l’organizzazione di eventi particolari, ma intanto potevamo cominciare. Speravo che con l’andar del tempo si sarebbero uniti altri nuovi soci e con quei nuovi fondi avremmo potuto pensare a realizzare anche altre cose..
«123»