1. Un weekend per conquistarla : il venerdì


    Data: 25/11/2020, Categorie: Etero Autore: francovagosex, Fonte: Annunci69

    È un venerdì primaverile, mi sveglio, apro la finestra ed inalo quell' aria ancora frizzante, mentre osservo il primo raggio di sole spuntare all'orizzonte e come una mano calda e delicata si poggia sul mio viso donandomi una sensazione piacevole e rilassante.
    
    Il mio pensiero raggiunge Angelica, una donna che in quest' ultimo mese ha nutrito il mio cuore di intensa passione e che non vedo l'ora di far ardere, condividendola con lei.
    
    Non sono il suo tipo d’uomo, ma sembra esserci una forte complicità per mail ed io la sento molto vicina me.
    
    Ci conosciamo virtualmente, non abbiamo ancora sentito le nostre voci, ne sappiamo molto del nostro privato, ma non importa, a me piace vivere questa emozione che mi trasporta in un mondo pieno di fantasie e romanticismo, fino a farmi provare la sensazione di galleggiare in aria.
    
    Oggi è il mio momento.
    
    Accendo il computer, controllo la posta e vedo un suo messaggio in risposta ad uno dei tanti complimenti che le scrivo dopo aver letto i suoi meravigliosi racconti che, giorno dopo giorno, mi hanno permesso di costruire un mosaico della sua personalità: una donna con pochi pregiudizi, dalla mentalità flessibile e brillante oltre ogni mia aspettativa…il mio cuore accelera...
    
    Le scrivo che per questo weekend, se non ha già altri impegni, vorrei stare con lei e concretizzare la nostra conoscenza, permettendo così agli altri sensi di fondersi ed iniziare a danzare insieme, visto che le nostre menti suonano le stesse ...
    ... note.
    
    Prima di entrare in doccia, vado a leggere il suo profilo per l'ennesima volta, non vorrei mi sfuggisse qualche particolare e mandare tutto all' aria per dei dettagli di poco conto, mi spiacerebbe molto.
    
    Angelica ama il profumo ed odia i peli: due elementi per me insignificanti, ma per lei invece importanti e che possono compromettere il nostro incontro.
    
    La voglia di strapparmi via quella peluria che mi ha accompagnato fino ad oggi è tanta, ma scelgo di accorciarla nelle parti intime perché indubbiamente per me sta meglio e lascio il resto del corpo come l' ho sempre avuto, sapendo di rischiare molto, e che quindi devo indurla a volermi fino al punto di tralasciare questo particolare.
    
    L'acqua scorre e mi lavo con cura, lasciando la mia pelle assorbire la fragranza di fresco del bagnoschiuma. Dopo essermi risciacquato, prendo il mio accappatoio e vado a vedere se trovo una sua risposta al mio invito.
    
    Angelica mi scrive che sono stato fortunato, un altro suo corteggiatore al quale aveva detto di si ha annullato l’appuntamento per problemi di lavoro, e quindi si sarebbe messa nelle mie mani per questo weekend, ma prima avrebbe dovuto sbrigare delle commissioni in mattinata e poi sarebbe stata mia.
    
    Non sono il classico tipo da mordi e fuggi, mi piace vivere il quotidiano con la persona che incontro e quindi le chiedo se posso accompagnarla.
    
    Lei accetta volentieri dandomi il suo indirizzo e scrivendomi: "tra un’ora esatta scendo in strada, fatti trovare!"
    
    Si ...
«1234»