1. Un weekend per conquistarla : il venerdì


    Data: 25/11/2020, Categorie: Etero Autore: francovagosex, Fonte: Annunci69

    ... e ci ritroviamo in un bacio appassionato ed è meglio di come lo avessi immaginato. Entriamo nell' appartamento e le nostre labbra si uniscono nuovamente, la sollevo e la faccio sedere sul tavolo, nel tragitto Angelica ha liberato abilmente i nostri corpi dalle camicie, ed ora la mia bocca scende sul suo collo senza lasciarne nemmeno un centimetro inesplorato.
    
    La faccio distendere sul freddo tavolo spingendola con il mio busto senza staccarle la bocca di dosso passando per la cavità tra i seni e soffermandomi sul ventre.
    
    Ebbe un brivido che la scosse quando appoggiò la schiena sul tavolo, ma l'eccitazione era tanta che si scaldò subito, le mie mani scesero a slacciare i suoi pantaloni, lungo le sue stupende gambe e le tolsi le scarpe col tacco, liberando così i suoi bellissimi piedi, meritevoli di essere baciati.
    
    La voglio più di qualsiasi cosa al mondo!!!
    
    Le sfilo i pantaloni, che facilitati dalla splendida pelle liscia di Angelica, non oppongono la minima resistenza, è bellissima, uno spettacolo della natura!
    
    Allungo le mie mani sulla sua pelle vellutata, un piacere mai provato prima, appoggio le mie labbra e la mia lingua sulle sue gambe, risalgo lentamente e delicatamente fino al suo frutto, per nulla indifferente alle mie attenzioni.
    
    Ci passo delicatamente sopra la lingua e l' assaggio.
    
    Sono completamente preso dall' eccitazione, la mia lingua avvolge il suo clitoride gonfio riscaldandolo e con movimenti lenti lo porta al culmine del piacere, il suo ...
    ... corpo si contorce in maniera irrefrenabile e rimango lì a bere il succo del mio operato, per poi condividerlo con lei risalendo sul suo meraviglioso corpo e raggiungendo la sua bocca, fino a baciarla abbracciandola teneramente.
    
    E l'ora di cena.
    
    Angelica si assenta per andare a fare una doccia calda e io ne approfitto per cucinare qualcosina di semplice da gustare insieme.
    
    La serata prosegue sul divano a guardare un film e nelle pause pubblicitarie facendo zapping.
    
    È ora di andare a dormire, uscendo dalla doccia, mi accorgo che Angelica indossa un baby doll che la rende estremamente sexy.
    
    Lei è girata di spalle, sta scrivendo al telefono e io per non coglierla di sorpresa scuoto lo sgabello in bagno ed esco in accappatoio.
    
    Lei è già sotto le lenzuola con gli occhi chiusi, spengo la luce e mi stendo vicino a lei.
    
    Non riesco a prendere sonno, la mia mente fantastica sulla giornata di domani, quali posti visitare e come continuare a sedurre questa donna che ora è al mio fianco.
    
    Il suo profumo invade la stanza, difficile addormentarsi, il mio pene si irrigidisce e non riesco a rilassarmi.
    
    La cerco, la mia mano attratta da quella pelle liscia, raggiunge la mano di Angelica ed inizia ad accarezzarla. Lei, intuita la mia difficoltà a prendere sonno, appoggia la mano sulla mia erezione, si avvicina per baciarmi e dopo qualche minuto, in prossimità del mio orgasmo, si sposta sul mio cazzo per raccogliere il suo regalino, che decreta la fine del gioco di questa ...