1. Un weekend per conquistarla : il venerdì


    Data: 25/11/2020, Categorie: Etero Autore: francovagosex, Fonte: Annunci69

    ... prospetta un incontro al buio, anche se sembra ci conosciamo da molto tempo, non ci siamo mai scambiati ne foto e ne telefono eppure sono convinto che la riconoscerò senza esitazione, dal suo profumo che, mi sono fatto rivelare in una precedente conversazione.
    
    Non ho profumi in casa e devo affrettarmi, andare a noleggiare un auto e passare in profumeria e scegliere un profumo da mettere esclusivamente per lei.
    
    All' autonoleggio scelgo una 500 bianca con il tettuccio panoramico: mi piacciono i raggi del sole sulla pelle perchè mi riconducono ad Angelica.
    
    In profumeria scelgo una fragranza tra le centinaia che mi vengo proposte e che mi sembra la più adatta all’occasione.
    
    Per strada incrocio un fioraio, mi fermo a prendere la sua orchidea preferita, ne faccio fare un mazzetto misto con della verdura e qualche rosellina di color rosa, scelgo una coccinella magnetica e l' adagio tra le foglioline, lo ripongo nel bagagliaio e la raggiungo al suo indirizzo. Sono vestito semplicemente con un paio di jeans, una camicia color celeste e delle scarpe sportive.
    
    Scendo dall'auto ed attendo che esca da quel portone, il cuore inizia ad aumentare i suoi battiti, il respiro sempre più affannoso, quindi cerco di calmarmi, ma la donna che attendo da tempo è dietro quel portone…respiro profondamente.
    
    Eccola.
    
    Il mio volto si illumina improvvisamente alla sua vista, il mio naso riconosce il suo profumo.
    
    È lei, Angelica!!!
    
    È stupenda, hai i capelli ricci,neri e corti, ...
    ... indossa una camicia bianca, un paio di jeans che le fanno risaltare il suo stupendo fisico, un decolté con tacco 10 che la slanciano, una borsa color celeste e degli occhiali da sole marroni che le coprono gli occhi ed in fine il suo sorriso mi rapisce.
    
    Allungo la mano per aiutarla a scendere i gradini e contemporaneamente mi presento, pronunciando il mio nome.
    
    La giornata sta scorrendo tra un piacevole pranzo in un ristorantino intimo, dove i nostri corpi hanno comunicato in maniera egregia l'empatia tra di noi, ed un centro benessere composto da: zona massaggio, vasca idromassaggio, sauna, zona fitness. Inoltre, ci siamo rilassati in un’area con delle vetrate con una vista stupenda sulle alpi: le vette innevate baciate dal sole che colorava di giallo-arancio quella coltre bianca.
    
    Sembrava andare tutto per il verso giusto.
    
    Verso sera ci siamo diretti in un appartamento sulle rive del Lago di Garda.
    
    L’appartamento ha una doppia veduta, sul lago e sui monti, mi sembra di essere in un sogno, in uno di quelli che la mia mente si creava quando va tutto liscio, ed in questo momento lo sto vivendo: io ed Angelica, il nostro weekend.
    
    Ormai il mio cingere la sua vita con il mio braccio le è un gesto gradito, quindi scendendo dalla macchina voglio farle assaggiare un po della mia passione, la stringo a me, la guardo negli occhi e appoggio le mie labbra sulle sue.
    
    Appena le sento ammorbidire, lascio scendere la mia lingua in cerca della sua, le nostre teste si piegano ...