1. Confusa e porca (i)


    Data: 28/11/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Candida69, Fonte: Annunci69

    "...non credevo sarebbe arrivato a tanto...", (sorseggio lentamente un ulteríre goccio di vino prima di continuare...)"...cioe,me lo ha chiesto cosi, quasi fosse una cosa normale".Andrea mi posa una mano sul ginocchio e mi interrompe:
    
    "No, invece è normalissimo dopo tanti anni che l affiatamento venga a mancare e che si cerchino nuovi stimoli...", mi da un buffetto sulla guancia in segno di affetto e prosegue:
    
    "...sara mica che in fondo in fondo lo vuoi anche tu ma che non lo vuoi ancora ammettere...?" ammiccando quasi fosse una sua ferma convinzione e non una reale domanda.
    
    Cambio subito espressione spostando lo sguardo altrove: "Siete tutti uguali... è normale che ognuno di noi abbia delle fantasie ma un conto è...il momento...la fantasia fine a se stessa...", divento rossa come un peperone in volto- "... un altro, è il desiderio reale assurdo e depravato di uno stronzo che...- il tremolio della mia voce è quasi i percettibile, mi lascio andare ad un timido accenno di sorriso mordicchiandomi le labbra - "...propio a me doveva
    
    capitare..", ora cerco di cambiare discorso ma mi mostro completamente indifesa davanti alla sua verità, sputatami cosi spudoratamente in faccia dopo appena 20 minuti scarsi di confessioni intime dal mio migliore amico.
    
    Accavallo le gambe, lasciandomi cadere all indietro con la schiena e distendo subito dopo le gambe sul tavolino.
    
    Andrea da li a poco seguira i miei movimenti e in men che non si dica ci ritroveremo affettuosamente ...
    ... abbracciati.:
    
    "Sai che alcune mie amiche pensano che ci si qualcosa di piu tra di noi?...credono tu si il mio amante..". Ridacchiando e affondando le mie dita tra i suoi riccioli voluminosi.
    
    "Beh Cri in fondo siamo molto piu uniti di molte coppie sposate o no?forse so piu cosi io di di te che tuo marito"
    
    Siamo vicini, il mio seno lambisce il suo fianco, le mie cosce nude sono preda afferruosa delle sue mani calde ora mentr le sue labbra sono posate insistentemente sulla mia fronte.
    
    Mi avvicino un po di piu ora rannicchiandomi sopra di lui e portando; prima una e poi anche l altra gamba ,sopra le sue.
    
    Restiamo per qualche tempo in silenzio, quasi fossimo una coppia che ha appena finito di fare l amore. (L'effetto afrodisiaco che provoco in Lui mi fa desistere dall andare oltre, anche se ora vorrei essere avvolta dalle lenzuola di un letto caldo e coccolata da lui, senza bisogno di fare sesso per stare bene).
    
    Mi godo ancora un po quel caldo abbraccio cercando di spostare lo sguardo dal suo rigonfiamento li sotto...
    
    Restiamo in silenzio ma ancora uniti, con il mio orecchio posato sul suo petto ad ascoltare il ritmo del suo lento respiro.
    
    "Sai che puoi dirmi tutto Cri.."
    
    La sua voce calda interrompe l atmosfera idilliaca che si sta creando, gli rispondo dopo aver preso un respiro post risveglio...
    
    "Si ma la verita è che sono confusa, perche lui deve desiderare una cosa del genere, non mi ama piu?"
    
    Deglutisce ora e si schiarisce un po la voce, quasi a ...
«1234...»