1. A ripetizione dalla bice


    Data: 29/11/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: golfer1960, Fonte: Annunci69

    ... afflosciato “senti quanta pipì … non si ferma più! Dai anche tu non devi fare la pipì, dammela un po’ dai fammi la pipì addosso …. Mi piace tanto sentire la pipì calda che mi schizza sul seno e sul viso e cola fino a lambire la figa …”, panico, poi piano piano mi rendo conto della sua perversione e mi concentro ecco, escono alcune gocce che con la lingua lei fa subito sue, poi la pipì prende forza e sgorga prima piano poi sempre più violentemente, apre la bocca e accoglie il liquido che abbondante fuoriesce e scende bagnandola sul seno, scende lungo la pancia fino scendere sulla figa, con una mano raccoglie il liquido che scende e lo usa per sciacquarsela, l’intensità della pisciata diminuisce, mi prende il cazzo in bocca e deglutisce le ultime boccate, apre gli occhi e ridendo mi guarda soddisfatta e appagata.
    
    Non io che alla vista di questa scena e del suo comportamento ho riacquistato il mio vigore. Si alza dalla tazza del gabinetto e mi trascina dentro la doccia, di quelle molto grandi … in due possiamo farci una festa lì dentro, dopo una doccia bollente e rinfrancante, usciamo ci asciughiamo, Bice si posiziona davanti al grande specchio che c’è sopra il lavandino, la stanza è piena di vapore, lo specchio è appannato, ne libera una parte per potersi specchiare, per farlo si sporge in avanti, il suo culetto è lì davanti ai miei occhi, tiene le gambe leggermente ...
    ... divaricate, vedo la peluria della sua figa e il buchetto terribilmente invitante, col cazzo eretto, bagnato del suo viscido liquido lubrificante lo appoggio sulla piega del suo culo. Proprio all’altezza del suo buco. Mi aspetto un rifiuto, invece con le mani si allarga le chiappe e offre il buco del culo alla mia penetrazione, il mio cazzo è talmente duro e pieno di umori che non serve neppure la vasellina per facilitare l’inserimento, incomincio a spingere e centimetro dopo centimetro conquisto il mio trofeo. “Oddioooo com’è grosso Niki, senti come pulsa, mi riempie tutta, ti piace mettermelo in culo vero … gioia???!!!” La situazione è talmente arrapante che dopo poche spinte sento esplodere il mio piacere dentro il culo della Bice! “Sento che stai sborrandomi nel culo, che bello … mio piccolo stallone! Sei una potenza, oddioooo sto venendo ancora anch’io … col tuo cazzo che mi riempie il culo di sborraaaaa!” Resto dentro fino a quando il mio cazzo afflosciandosi esce da solo, Bice si gira e mi bacia … grazie gioia!”
    
    Queste lezioni di sesso sono durate fino all’esame di licenza media. Poi dopo le vacanze estive sono ricominciate per tutto il liceo, poco prima dell’esame di maturità, il marito è stato trasferito e della Maestra Bice non ho saputo più nulla.
    
    Ecco! Così la Bice mi ha svezzato … grazie a lei ho avuto una vita sessuale fino ad ora intensa … e appunto sconvolgente.
    
    . 
«12345»