1. La fimminedra (parte settima)


    Data: 29/11/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Stalio, Fonte: Annunci69

    Mario li tiene sotto entrambi, Barbara è sottomessa a Mario ma a sua volta tiene sotto Vincenzo. Vincenzo è sottomesso a tutti e due.
    
    Appena arrivati a casa, i due coniugi, vanno immediatamente a letto. È tardi.
    
    Barbara, tanto per chiarire i ruoli anche senza la presenza di Mario, si solleva la vestaglia scoprendo la passera, poi: "Mi sta sgocciolando, dagli una ripassata."
    
    Lui, pur stanchissimo: "Si amore, come desideri."
    
    Con le dita prende uno dei piccoli capezzoli di lui e gli da' un forte pizzicotto: "Come desidero? ....tu devi essere contento quando ti ordino qualcosa!"
    
    "Haiaaaa........si, si amore. Sono felice di leccarti la fica."
    
    "Bravo. Ti voglio ubbidiente."
    
    Cinque minuti e per Barbara arriva l'orgasmo.
    
    Lei: "Stamattina in frigo ho visto delle belle carote. Vai a prenderne due, una grossa come il tuo pollice e l'altra ancora più grossa."
    
    Vincenzo non capisce, cosa ci farà Barbara con due carote all'una di notte? Ma si guarda bene dal fare qualche obiezione. Forse avrà fame.
    
    Quando torna si distende sul letto e passa le carote alla moglie, lei prende la più piccola, l'accarezza con le dita, poi la poggia sulle labbra del marito, spinge. Lui, sorpreso, apre la bocca e lei va avanti e dietro per qualche attimo, mimando un pompino. Poi la estrae e se la porta sulla fica, la infila dentro, la ritira fuori, la rimette dentro, poi: "Togliti le mutande e girati a pancia in giù."
    
    Lui esegue. Barbara con la carota va sul buco del culo di ...
    ... Vincenzo, prima lo massaggia delicatamente, poi comincia inesorabilmente a spingere.
    
    Lui : "No, no, ti prego. No."
    
    "Stai zitto e fermo, se vuoi continuare ad essere mio marito."
    
    Smette di protestare ma gli scappa qualche altro gemito.
    
    "Se non la smetti prendo quella più grossa."
    
    Vincenzo morde un angolo del cuscino ed aspetta rassegnato l'intrusione della carota.
    
    Il buchino pian piano comincia a cedere, Barbara spinge ed ecco i primi cm dentro, spinge ancora, ora è dentro un bel po'.
    
    Si ferma qualche attimo, poi un'altro colpo. La carota è dentro almeno per dieci cm.
    
    A questo punto, piano, comincia a fare dentro-fuori.
    
    Lui è immobile, gli occhi chiusi, ma non morde più il cuscino, lei aumenta il ritmo, l'uomo comincia a sentire qualcosa......non brucia più, anzi sente una lieve sensazione di piacere, il suo uccello comincia ad indurirsi.
    
    Barbara se ne accorge: "Ti piace vero? Sapevo che eri un frocio.... Per punizione voglio che tieni la carota dentro tutta la notte. Se ti azzardi a toglierla, ti infilo subito quella più grossa. Adesso leccami la fica."
    
    Vincenzo si avvicina, con le dita allarga le grandi labbra, trova il crito e prende a stuzzicarlo con la lingua. Barbara è diventata sensibilissima, prende a gemere, a contorcersi, mentre non smette di fare avanti e indietro con la carota nel culo del marito, che gradisce molto. L'orgasmo arriva prima per Barbara, poi anche per Vincenzo. Per lui è il terzo nella giornata......un record.
    
    E ...
«1234»