1. Il fidanzato di mia sorella 6


    Data: 29/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    La vita di Giulio continua con altre scopate
    
    CAPITOLO 6
    
    Sono passati tre mesi da quando mi sono trasferito a casa di nonno Ugo. I miei genitori pensano che l’abbia fatto per avere più tempo per studiare ma la verità e’ che dal mattino alla sera il nonno non fa altro che darmi la sua razione di sborra e piscio ed anche se e’ ormai estate e la scuola e’ finita, non ho nessuna voglia di tornare a casa dai miei. Un giorno andando a fare visita ai miei genitori, decido di andare a fare shopping. La nostra non e’ una città metropolitana ma se ti accontenti di quello che trovi alla fine fai bei acquisti. Camminando per la strada mi fermo davanti ad una maglietta indossata da un manichino in vetrina. E’ elasticizzata ed ho una voglia matta di comprarla perché metterebbe in mostra il mio fisico minuto e scolpito ma guardando il prezzo mi accorgo di non poterla comprare. Forse, penso, potrei chiederlo al nonno come regalo e sono sicuro che gli farebbe piacere vedermela addosso mentre risalta le mie forme. Mentre sto pensando questo, una voce mi sussurra all’orecchio:
    
    “Ti va di assaggiare di nuovo il mio piscio?”
    
    Mi volto e vedo una figura mastodontica. Un uomo alto, muscoloso, indossante un jeans e una maglietta nera a giro maniche che mette in rilievo le sue forti braccia tatuate. Ha i capelli gellati all’indietro e una leggera barba incolta. Lo riconosco subito anche se indossa gli occhiali da sole. E’ Rafael, l’amico di Pedro che mi ha fatto assaggiare ogni liquido che ...
    ... era uscito dal suo cazzo il giorno del matrimonio di mia sorella.
    
    “Rafael, come stai?”, gli chiedo
    
    “Io sto bene e tu? Sembri in forma”
    
    “Grazie, l’aria della campagna mi fa bene”
    
    “Ho sentito che ti sei trasferito da tuo nonno ma non credo che sia solo l’aria di campagna a farti diventare così bello, sono anche le sue proteine, vero?”
    
    “Assolutamente si”, rispondo io ammiccando
    
    “Che troia che sei”
    
    “Che ci fai qui?”
    
    “Sono qui con mia moglie”
    
    Mi sono dimenticato che ha una moglie e la cosa mi ha un po’ rattristato.
    
    Ma quello che mi rattrista di più e’ che quando sua moglie esce dal negozio mostra una pancia da donna incinta. Sembra che quasi stia per scoppiare.
    
    “Ciao, chi sei?”, mi chiede la moglie di Rafael
    
    “Sono un amico di Rafael e Pedro”
    
    La moglie di Rafael si adombra parecchio il che mi lascia intuire che sa delle attività extra che i due fanno infatti mi guarda da capo a piedi.
    
    “Come sta Claudia?”, mi chiede Rafael
    
    Non voglio parlare di lei e del suo insipido marito che ha voluto troncare la nostra relazione dopo solo tre settimane anche se in questo tempo le scopate non mi sono mancate e per giunta con un componente della mia famiglia.
    
    “Sta bene, la sua pancia cresce e’ di 5mesi ormai. E lei?”, chiedo rivolgendomi poi alla moglie
    
    “Quasi 8”
    
    “Congratulazioni. Tra poco diventerete genitori”
    
    “Grazie”, risponde lei
    
    “Sapete già il sesso?”
    
    “Ancora no, non vogliamo saperlo fino alla nascita ma qualunque cosa sia, maschio ...
«1234...7»