1. Il fidanzato di mia sorella 6


    Data: 29/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... amico mi ha invitato da lui all’ultimo momento e non posso dirgli di no”
    
    “Ma sono carico tesoro di nonno”, mi dice lui ma soltanto per cercare di farmi capitolare
    
    “Lo so Ugone ma non posso dirgli di no e’ da tanto tempo che aspetto questo momento”, gli confesso ed e’ la verità “e poi sarai più carico per pomeriggio”
    
    “Va bene ma vorrà dire che non berrai due bicchieri di piscio ma quattro”
    
    “Del tuo piscio ne berrei anche otto bicchieri”, gli dico baciandolo e scappando via
    
    Entrando in casa trovo il suo portafogli, gli rubo la carta di credito e corro via al negozio dove compro la maglietta elasticizzata che avevo visto il giorno prima e che avrebbe fatto impazzire Rafael che si sarebbe trovato di fronte una piccola donnina. Sono le 11.50 del mattino e mi presento nell’azienda di Rafael. Domando alla segretaria se il suo capo e’ in ufficio perché ho un colloquio di lavoro con lui e lei lo chiama con l’interfono. Subito dopo, Rafael esce dal suo studio, stupendo in un completo grigio.
    
    “Ah sei arrivato. Prego accomodati”, mi fa “non passarmi nessuna telefonata e puoi prenderti la tua pausa già da adesso”, dice alla segretaria che, contenta, raccoglie le sue cose ed esce di fretta
    
    Io entro nel suo studio e sento il rumore della porta che viene chiusa a chiave.
    
    “Non vedevo l’ora che arrivassi”, mi dice stringendomi le chiappe con le sue grandi mani e leccandomi il collo per andare a sedersi alla sua poltrona “allora?”, continua “sei venuto qui per startene ...
    ... lì impalato? Datti da fare”, mi ordina ed io cammino verso di lui “no!”, grida all’improvviso facendomi spaventare e fermare “devi venire da me gattonando”
    
    Devo dirvi che nonostante tutto, la cosa mi inibisce un po’ ma sapendo che arrivando da lui avrei di nuovo rivisto quel meraviglioso cazzo, mi lascio alle spalle gli indugi, mi metto a quattro zampe e gattono verso il mio master. In fondo e’ un po’ la stessa cosa di quando quella volta mi sono vestito da cameriera per farmi scopare.
    
    “Brava micetta, brava. Adesso fermati”, mi ordina ed io come un autonoma eseguo il suo ordine “abbassati”, mi abbasso automaticamente “leccami le scarpe”
    
    Anche questa volta rimangono sbigottito ma mi abbasso e inizio a leccare la sua scarpa. Non lecco la suola per via della sporcizia del pavimento ma solo la sua parte superiore. Rafael mi mette davanti alla faccia l’altra scarpa per farsela leccare intanto si tocca il pacco che cresce a vista d’occhio. Anche il mio però non scherza. Sebbene non sono mai stato così dominato, questa situazione mi piace e anche parecchio. Poi Rafael allontana le scarpe dalla mia faccia mentre io mi sollevo, lui si toglie completamente i mocassini, i calzini e mi mette un piede in faccia. Io allontano repentinamente la faccia ma lui si solleva un po’ da sopra la sedia e mi prende per i capelli.
    
    “Sei venuto qua per farti fare tutto quello che voglio quindi devi stare alle mie regole”, mi dice sistemandosi meglio sulla poltrona girevole e posizionando di ...
«1234...7»