1. Il fidanzato di mia sorella 6


    Data: 29/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... o femmina, spero che non prenda le abitudini di suo padre”
    
    Nonostante siamo a Luglio sembra arrivato un freddo polare tra noi tre.
    
    “E’ stato un piacere conoscerti. Ci rivedremo sicuramente”, mi dice la moglie di Rafael andando via senza darmi il tempo di rispondere
    
    “Ma che tua moglie sa qualcosa su te e Pedro?”
    
    “Ci ha beccati poco dopo il matrimonio, poi ti spiego. Comunque questo e’ il mio numero”, mi dice porgendomi un bigliettino “chiamami che la promessa che ti ho fatto tempo fa nel ristorante non e’ scaduta. Devo farti ancora il culo”, conclude facendomi l’occhiolino e andandosene
    
    Leggendo il biglietto scopro che Rafael e’ il figlio di una delle famiglie più ricche della città e subito mi viene una pulsazione al buchetto. Non so se sia dovuta al suo denaro o alla sua virilità sconquassante ma fatto sta che entro nel negozio e dico alla commessa di prenotarmi la maglietta che avevo visto in vetrina e che sarei passato dopo a comprarla. Il mio desiderio e’ di indossarla quando incontrerò Rafael la prossima volta per farmi vedere in tutto il mio splendore. La sera dopo cena, come ogni sera, io e mio nonno facciamo l’amore. Quando arriva dalla cucina con due bicchieri stracolmi di piscio caldo e puzzolente li sorseggio distrattamente.
    
    “Cos’hai tesoro di nonno?”, mi domanda preoccupato
    
    “Niente nonno sono solo sovrappensiero”
    
    “E’ successo qualcosa?”
    
    “No, niente di preoccupante”
    
    Nonno Ugo annuisce pensieroso e per tranquillizzarlo butto giù nel ...
    ... mio stomaco tutti e due i bicchieri di piscio che dopo un po’ si sono intiepiditi. Andiamo a dormire ma non faccio altro che pensare a Rafael. Era bellissimo oggi, una statua greca e quella statua deve essere mia. Non riesco a prendere sonno, accendo la luce, prendo il cellulare e mando un messaggio whatsapp a Rafael chiedendogli quando ci saremmo potuti vedere. Aspettando la sua risposta per più di un’ora, mi addormento con il cellulare in mano. Il mattino dopo, la prima cosa che faccio, e’ controllare se Rafael mi abbia risposto. Ho un messaggio.
    
    “Oggi a mezzogiorno ho un’oretta libera, vieni nel mio studio”, c’e’ scritto con tanto di indirizzo
    
    Sono contento che finalmente avrei avuto anche il cazzo di Rafael nel culo, l’unico che non c’era ancora stato da quando ho iniziato a fare sesso. Tutti gli altri hanno avuto la possibilità di scaricarsi nel mio orifizio anale ma Rafael ancora no e questo mi eccita da pazzi. L’eccitazione però lascia subito il posto alla realtà e mi rendo conto che a mezzogiorno e’ impossibile per me andare da lui perché avrei pranzato con mio nonno e fatto tutto quello che dovevamo fare. Mi viene un’idea. Telefono ad un mio amico giapponese e gli chiedo se può reggermi il gioco affermando che sarei andato a pranzare con lui. Il mio amico accetta. Finito di aiutare il nonno con le faccende alla fattoria, gli dico che a mezzogiorno non avrei pranzato con lui.
    
    “Ma come? E’ la prima volta che saltiamo una sessione di sesso”
    
    “Purtroppo un mio ...
«1234...7»