1. La sauna


    Data: 01/12/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: gioviaf

    E’ arrivato il caldo e l’altro giorno, avendo un paio d’ore a disposizione, me ne sono andato al solito cine a luci rosse per approfittare del refrigerio dell’aria condizionata e anche per avere un po’ di sano divertimento fra maschietti.
    
    Sono entrato e mi sono posizionato, come al solito, in piedi appoggiato al muro in fondo. Dovevo ancora abituare gli occhi alla penombra quando una persona si è avvicinata appoggiando la sua anca alla mia. Non mi sono spostato ma gli ho messo una mano sulla coscia stringendo leggermente. Lui non ha reagito e allora sono salito cono la mano verso il suo pacco dove ha trovato il cazzo che iniziava a reagire diventando barzotto.
    
    Anche lui ha allungato la mano ed è salito direttamente alla mia patta dove ha trovato il mio uccello già pronto per un piccolo divertimento reciproco.
    
    In poco tempo abbiamo aperto i nostri calzoni ed abbiamo estratto i cazzi già duri e pronti per una bella menatina. Mentre ce lo menavamo con movimenti lenti ma profondi per scappellarlo fino in fondo, mi sono sbottonato la camicia ed ho iniziato a strizzarmi un capezzolo sotto il suo sguardo interessato. Poi ho allungato la mano ed ho preso un suo tettino che avevo già visto bello grande sotto la camicia sbottonata. La cosa gli è piaciuta, infatti anche lui ha allungato la mano per prendermi un capezzolo e strizzarlo fra pollice e indice.
    
    A me piace moltissimo ricevere delle attenzioni per i miei capezzoloni che sono belli grossi e che quando mi eccito ...
    ... diventano ancora più grandi e duri. Lui ha capito ed ha insistito a strizzare e a torcere finchè ha avvicinato il viso e mi ha preso il capezzolo fra le labbra per succhiarlo e mordicchiarlo. Gli ho messo una mano sulla nuca invitandolo a continuare e intanto stringevo in mano il suo bel cazzone duro come marmo.
    
    Poi ci siamo scambiati i ruoli e ho restituito il favore prendendomi cura delle sue belle tettine leccando e succhiando i suoi capezzoli più piccoli dei miei ma belli lunghi. Mi sono divertito usando anche i denti fino a quando ho sentito che ansimava e gemeva per il piacere ed il dolce dolore provocato dai miei morsetti.
    
    A questo punto mi ha fatto staccare dal suo capezzolo, si è chinato e mi ha preso in bocca il cazzo mentre con una mano mi accarezzava il culo e con l’altra mi stringeva dolcemente i coglioni. Non sono durato molto e, sentendo che stavo per venire, gli ho levato il cazzo dalla bocca e, preso un fazzolettino di carta, ho goduto finendo con una bella sega.
    
    “Tu non vuoi godere?” “Preferisco conservarmi ancora. Sono qui per fare nuovi iscritti per una sauna gay aperta da poco.
    
    Ti interesserebbe venire a vedere l’ambiente ed eventualmente farti socio e frequentare? Siamo in centro e ci siamo organizzati non solo per gay. Infatti io sono sposato e sono bisex come pure mia moglie e allora la frequentiamo abbastanza spesso. Abbiamo diviso la settimana in tre parti, martedì e giovedì solo uomini, mercoledì e venerdì le donne, sabato e domenica tutti ...
«1234»