1. La sauna


    Data: 01/12/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: gioviaf

    ... tanto
    
    Siamo tutti impegnati a dare piacere e mentre spompino il prima amico gli ho infilato due dita nel culo ficcandole dentro e fuori facendole girare a elica. Lui sembra gradire infatti il suo cazzo è diventato ancora più duro e, se possibile, anche più grosso mentre continuo a beneficiarlo delle mie attenzioni.
    
    Mi sono leggermente appoggiato su una chiappa per agevolare un dito che si sta insinuando nel mio buchino. Mi piace sentirmi penetrare dietro e quel ditino ci sa fare, infatti entra ed esce con un movimento rotatorio sfruttando l’umidità del mio sfintere. Il piacere che provo fa sì che acceleri il pompino che sto facendo, voglio fare godere l’amico e, mentre le mie dita nel suo culo sono diventate tre, con l’altra mano gli strizzo le palle. Poco dopo lo sento fremere, il suo cazzo si impenna nella mia bocca e mi rendo conto che sta per godere. Ancora poco e mi toglie il cazzo dalla bocca,gli do pochi colpi con la mano libera e sento i suoi schizzi sulla gola e poi giù sul petto e sulla pancia.
    
    Abbandono il primo amico e mi dedico completamente al secondo mentre il primo si ha preso il suo posto occupandosi del mio cazzo con la bocca e del mio culetto con due dita. Ho preso fra le labbra l’altro cazzo e mi faccio chiavare in bocca mentre con una mano gli strizzo le palle e con due dita dell’altra gli scopo il culo. Anche qui il buco è accogliente e le dita diventano tre e poi quattro per fargli sentire il buco ben occupato mentre la mia ...
    ... bocca piena di saliva sale e scende dal suo cazzone duro facendomi arrivare la cappella fino in gola al punto di non poter più respirare.
    
    Lui se ne sta beato e mi accarezza la testa con gratitudine mentre l’altro è impegnato a darmi piacere lavorandomi cazzo e buco di culo. Intensifico il mio operato velocizzando il movimento fino a quando lui mi leva il cazzo calla bocca, lo prende in mano e con pochi colpi gode spruzzando il suo seme sul mio torace centrando i capezzoli.
    
    Adesso tocca a me. Sento che la mia resistenza è alla fine. Il mio cazzo è in una bocca calda e piena di saliva che cola sui miei coglioni, il mio buchino è occupato da due dita che si infilano fino in fondo per un va e vieni veramente appagante. Lui sfila il mio uccello dalla bocca fino ad avere solo la cappella fra le labbra e con la lingua mi solletica il filetto e infila la punta nel meato mentre, con la mano libera, mi strizza gentilmente le palle. Non posso più trattenermi e, levato il cazzo dalla bocca dell’amico, finalmente mi lascio andare e godo schizzando sul suo petto mentre lui mi aiuta strizzandomi ancora le palle mentre l’altro mi fotte in culo con le dita.
    
    Siamo appagati e, ormai tranquilli, usciamo dalla sauna per andarci a fare una doccia che ci leva il caldo e il sudore dalla pelle. Rigenerati e tirati a nuovo, usciamo e, chiacchierando come tre vecchi amici, mi accompagnano dagli armadietti facendosi promettere che presto ci rivedremo con Miky e le loro mogli.
    
    . 
«1234»