1. Chat bollente (capitolo 2)


    Data: 02/12/2020, Categorie: Etero Autore: modelman

    ... arrivare ad un casolare molto isolato in campagna di proprietà dei miei defunti nonni. E' ammobiliato ma non viene praticamente mai usato dalla loro morte che amavano passare l'estate li, lontano dal trambusto delle auto e delle persone. La mia famiglia praticamente non c'ha messo più piede.
    
    Entriamo e la faccio accomodare.
    
    "Allora? non hai più niente da dire? eppure stamattina sembravi così contenta di soddisfarmi...cosa è successo?"
    
    "Ma chi cazzo sei?? Io non ti conosco"
    
    Cazzo, ho sbagliato persona!!! Ora sono in un grosso casino, che penserà questa donna di me, mi denuncerà appena la lascio andare?, dove cavolo sarà Arianna? Cosa starà pensando?
    
    Sono letteralmente rovinato!!!
    
    Provo a pronunciare qualche parola idiota di scusa verso la donna. Lei mi interrompe (fortunatamente)
    
    "Comunque mi chiamo Manuela, come fai a sapere che sono sposata?"
    
    "Guardi le sembrerà assurdo ma avevo un appuntamento "quasi" al buio con una donna, una donna con il suo stesso fisico e che doveva essere vestita come lei"
    
    "Beh strano modo per accogliere una donna ad un appuntamento, era studiato anche il fatto che dovessi scaraventarla in macchina?"
    
    "Oddio guarda Manuela, ti do del tu, mi vergogno da matti a dirlo ma stavamo sperimentando alcuni...diciamo...giochetti...insomma io sarei stato il suo padrone e lei doveva essere la mia schiava...mi dispiace da morire, non so come chiederti scusa....se vuoi ti riaccompagno immediatamente alla piazza o dovunque tu ...
    ... voglia..."
    
    E qui, altra sorpresa (deve essere un mio periodo fortunato), mi squadra dalla testa ai piedi e mi fa con molta calma
    
    "Guarda il fatto che hai dato un'ora di fine, se non ricordo male hai detto alle 23.00 giusto?, beh la cosa mi fa capire che non sei poi così malintenzionato, sai in fondo avrei dovuto vedermi con un'amica, che per giunta mi è antipatica da morire, anche se lei non lo sa, e sarei dovuta rientrare da quella palla di mio marito proprio a quell'ora...quindi appuntamento per appuntamento...offrimi qualcosa no??"
    
    Resto letteralmente esterrefatto. Da dove proviene questa botta di culo con le donne che mi è piovuta addosso in questi due giorni??? Il fato mi chiederà gli interessi alla fine??
    
    "Purtroppo qui non ho niente, è una casa non abitata, dovremmo uscire"
    
    "Sei matto! Se mi vede qualcuno sono rovinata, tanto vale restare qui a chiacchierare, non ti nascondo che sei anche carino, è sempre un piacere conoscere nuove persone no?...Dimmi un po', ma questa tua amica mi somiglia così tanto da farti confondere?"
    
    "Beh prima di tutto avrebbe indossato un vestito come il tuo, poi a dir la verità non conosco com'è il suo viso....so più come è il suo corpo...anzi direi che lo conosco nei dettagli"
    
    "Nooo, l'hai conosciuta in chat e avete fatto le porcate!!!!!"
    
    "Beh si"
    
    "Stupendo! Cavolo io non ho mai avuto il coraggio di farlo, ma ho sempre desiderato conoscere ragazzi in chat...."
    
    Si alza e facendo una piroetta mi fa
    
    "E quindi il suo corpo è ...
«1234...»