1. Chat bollente (capitolo 2)


    Data: 02/12/2020, Categorie: Etero Autore: modelman

    ... come il mio? ha anche le tettone come le mie?"
    
    E dicendo questo si china in avanti dandomi lo spettacolo della scollatura. Il mio cazzo reagisce come una molla schizzando sull'attenti e credo che lei se ne sia accorta...
    
    Una frazione di secondo, una scena già vista, una donna sposata che fa allusioni maliziose....devo prendere la situazione in pugno come ho fatto ieri con Arianna, devo giocarmi il tutto per tutto.
    
    Mi alzo senza parlare, il tempo delle parole è finito....vado alle sue spalle, la blocco con le mani.
    
    Lentamente sfioro il collo con la punta della lingua....in un attimo lei si gela..resta immobile, meravigliata dalla mia presa di posizione.
    
    La punta della lingua va verso il lobo dell'orecchio...lo sfioro. Penso tra me e me "o si volta e mi molla uno schiaffo o sono l'uomo più fortunato della terra da due giorni a questa parte".
    
    Lo schiaffo non arriva.
    
    Allora mi faccio audace....slaccio il nastro che tiene il vestitino (è uno di quei vestiti che sembrano bustini per come sono allacciati alla schiena). lo faccio scivolare a terra e scopro un culo da favola...bellissimo a mandolino, che grazie alle scarpe con il tacco sta ancora più su.
    
    Mi lascio andare e comincio a far scorrere la punta della lingua sulla schiena come a disegnare una linea che va verso il basso....senza fermarmi. Arrivato al reggiseno lo slaccio ma senza farlo cadere. Resta sospeso grazie ai seni notevoli (penso che abbia addirittura le tette più grandi di quelle di ...
    ... Arianna), e continuo a scendere con la lingua...giù giù, verso lo slip.
    
    Lei resta immobile ma sento che si sta rilassando, si sta abbandonando ai miei gesti, segno che le piace.
    
    Arrivato al bordo dello slip lo tiro su facendolo entrare tra le chiappe e lecco le natiche nude....la sua pelle è liscissima, come seta.
    
    A questo punto la faccio voltare e passo a leccare piano le cosce, vado verso l'interno ...lei apre un po' le gambe come per facilitare la cosa. Sfioro lo slip con la punta del naso, sento un forte odore inequivocabile. E' bagnata!.
    
    Sarei tentato dal fiondarmi su quella figa appetitosa e pronta, ma la parola d'ordine di questi giorni è stupire, quindi continuo a salire con la lingua. Fino ad arrivare al reggiseno. Lo afferro con le labbra e lo tiro via.
    
    Resto un attimo immobile, lo spettacolo è da togliere il fiato. Due tette praticamente perfette. Giganti (penso una sesta) ma che stanno su come a combattere la legge di gravità. Due capezzoli enormi con intorno delle aureole gigantesche. Le tette più belle che io abbia mai visto...
    
    Prendo coraggio e comincio a disegnare dei cerchi su un seno con la lingua, cerchi sempre più piccoli che arrivano al capezzolo. Do un colpetto di lingua e sento un fremito sul suo corpo...si sta lasciando andare del tutto ai miei giochi. La sento sospirare.
    
    Gioco un po' con il capezzolo che è diventato di marmo sotto la mia lingua e continuo a salire fino a trovarmi occhi negli occhi con lei. Affondo la mia lingua della sua ...
«1...3456»