1. Fantasia dal sito 02 - rischio l'arresto.


    Data: 04/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... stato troppo movimento. Restiamo d'accordo, per un car-sex, solo esibizionismo, deve limitarsi solo a guardare, non ci conosciamo ancora, non faccio di più se non conosco bene.. Ci troviamo, in un bar per un caffè e un pochino di conoscenza, cavoli è carino, l'altra volta quasi non lo avevo visto, dopo i consueti saluti e qualche parola, tra me e mio marito scatta quell'attimo di eccitazione. Mentre parliamo seduti tranquillamente, Franco inizia ad allungare le mani sotto la mia gonna, si intrufola sotto le mutandine ed inizia a stuzzicare la mia passera, l'accarezza; mi piace, ma sono un po' in imbarazzo, Nick si accorge che Franco mi sta toccando sotto il tavolo e smette di parlare, ma Franco nonostante che sfiora e tocca, continua a chiacchierare.
    
    La mia eccitazione sale, ma non possiamo, siamo in un locale e non mi sembra il caso di continuare in quel modo. Visto che è una serata abbastanza calda, ci trasferiamo in un parco un pochino isolato con panchine e tavolini, siamo più comodi ci mettiamo a sedere su una panchina, è sera inoltrata e non c'è movimento di voyeur in quel momento.
    
    Continua lo scambio di idee, il solito chiacchierare per conoscerci meglio, mentre Franco ricomincia ad accarezzarmi sotto la gonna, infilando nuovamente la mano sotto gli slip, la cosa mi sta intrigando, nonostante un po' di imbarazzo, Nick vede bene la mano di Franco sotto la gonna, ma niente di più, naturalmente anche lui è già eccitato.
    
    La mia passera inizia già ad inumidirsi, ...
    ... Franco continua a sfiorare le labbra, soffermandosi saltuariamente sul clitoride.
    
    Io non parlo, la mia timidezza mi mette troppo in imbarazzo, anche se sempre piena di piacere.
    
    Ora sono veramente eccitata e Franco se ne accorge, toglie la mano dalla passera e mi viene a slacciare lentamente la camicetta, sotto non ho il reggiseno, così che il mio seno fa capolino e si mostra chiaramente a Nick, a questo punto scende un silenzio profondo, Franco inizia ad accarezzarmi il seno poi si abbassa a baciarmelo, accarezzarmelo e succhiarmi piacevolmente i capezzoli ormai induriti dal piacere. Nick non dice più niente ed osserva, anzi si scosta un pochino per lasciarci un pò più di libertà di movimento. Naturalmente inizia a piacermi la situazione, nessuno in giro, meglio, Franco può continuare a far aumentare il mio piacere.
    
    La camicetta è slacciata completamente ed aperta, il seno è completamente in bella vista, non guardo Nick, sempre per la mia continua ed incomprensibile timidezza.
    
    Franco ora passa dal baciare il mio seno fino a baciare me, poi con una mano torna sulla passera e di nuovo inizia ad accarezzare le labbra, è già bella umida di umori, stimola piacevolmente anche il clitoride, io comincio a muovermi lentamente per il piacere che sto provando, la mia indole esibizionista si lascia trasportare dal desiderio.
    
    Franco finalmente si decide, si alza dalla panchina, si mette di fronte a me e abbassandosi, mi sfila le mutandine. Ora l'eccitazione va aumentando, ...
«1234...9»