1. Fantasia dal sito 02 - rischio l'arresto.


    Data: 04/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... masturbarli.
    
    Eccoli ci sono, tutti e tre sono al culmine, quindi gli dico e adesso riempitemi il seno del vostro sperma, fatemi sentire il vostro caldo piacere, Iniziando a masturbarsi da soli, in contemporanea iniziano a schizzarmi fiotti di sperma, sento il caldo di quel liquido bianco che in modo intenso mi sta riempiendo il seno. Sono esausti tutti e tre, dopo aver esaurito il loro liquido, si siedono tutti stravolti.
    
    Pure io mi lascio andare stravolta sulla panchina, non ce la faccio più, ma sono estremamente soddisfatta, in una serata sono riuscita ad incontrare i due pretendenti in divisa, sono riuscita a mettere sull'attenti i membri dei loro corpi e farli godere.
    
    Sono esterefatti, Franco è esaltato più del solito, Eurostar continua a ripetere: “non ci credo, mai mi sarei aspettato un incontro così”, Nick invece mi ribadisce:“Sicuramente meglio del primo incontro”.
    
    Io ora invece mi dico: “quanto è strana la fantasia, quanto si può immaginare nei pensieri”, so che un incontro del genere sarebbe quasi impossibile, una situazione irrealizzabile in qualsiasi park che io conosca, ma sicuramente penso quanto sarebbe veramente eccitante una situazione così particolare.
    
    La fantasia è un po' come, “L'isola che non c'è” diversa per ognuno di noi. Nella mia fantasia, immagino qualcosa che non riesco a vedere, ma che fa la magia di quello che immagino.
    
    Ribadisco, questo è frutto di una fantasia, su alcuni miei contatti nel sito. .
«12...6789»