1. Fantasia dal sito 02 - rischio l'arresto.


    Data: 04/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... sono quasi nuda, davanti a Nick. Al momento vede solo il seno e sa che le mutandine non ci sono più, anche la sua eccitazione è sempre in maggiore aumento, con la coda dell'occhio vedo che già si è tirato fuori il suo membro iniziando a masturbarsi lentamente. Cavoli, ma non è come quello delle foto, sembra molto più grosso, fa niente, le foto non rendono quasi mai. specialmente quelle fatte con selfie vari.
    
    Ora senza mutandine e seno bene in vista, Franco mi fa sdraiare sulla panchina, Nick si sposta per farmi sdraiare bene e totalmente, restando in piedi ad osservarci. Franco a questo punto, si mette a cavalcioni sulla panchina, è di quelle senza schienale, si mette in fondo, mi apre bene le gambe, e dopo avermi accarezzato e baciato a dovere il seno, si abbassa sempre più giù, continuando a baciarmi fino alla passera, mi tira su la gonna, facendola scivolare fin sopra il bacino. Ora sono praticamente quasi nuda, Nella penombra della notte, si vede abbastanza chiaramente, la luna è quasi piena, quindi illumina bene, calze autoreggenti, gonna sollevata oltre il bacino e camicetta aperta, per Nick è uno spettacolo estasiante e me lo sussurra.
    
    Franco si butta deciso con la testa tra le mie gambe ed inzia con la lingua a leccarmi con dolcezza le labbra della passera, la scorre, poi aprendomi bene le labbra va ad infilarla in una specie di penetrazione, sento la sua lingua piacevolmente e indiscutibilmente penetrante e piena di voglia.
    
    Franco ad un certo punto ...
    ... torna sul seno, ricominciando a baciarmelo, le sue mani prendono il posto della lingua e dopo un delicato accarezzamento, si vanno ad infilare piacevolmente dentro.
    
    Mi accorgo che Nick si è avvicinato ancora di più, cercando di vedere la mia passera, non solo il pelo che finora era riuscito a vedere, ma voleva vederla per la sua interezza. Franco infatti, si solleva continuando a masturbarmi con le dita, Ora Nick vede bene anche la passera, Franco per dargli modo di vederla meglio, toglie le dita tenendomi le gambe bene aperte, ma è solo una questione di pochi attimi, anche Franco è eccitato, quindi si infila di nuovo con le dita e di nuovo inizia la penetrazione, andando poi a leccarmi sul clitoride.
    
    A questo punto sono tanto eccitata e sono vicina all'orgasmo, Franco e molto intenso con la lingua e con le dita. In quel momento inizia anche quella strana voglia di aumentare la trasgressione, quella voglia di sentirsi accarezzata, sentire il desiderio di Nick, quella voglia di andare oltre. Sono frenata dai patti, quella voglia diventa sempre più forte, è forte l'eccitazione nel pensare ad un suo intervento, anche solo carezze, un sua carezza sui miei seni in questo momento sarebbe veramente l'ideale, infatti proprio per questi pensieri, scoppia l'orgasmo, inizio a contorcermi, prendo Franco per i capelli e lo spingo a leccare sempre con più intensità, inizio a gemere, il piacere è sempre più forte, poi guardo Nick con un pensiero: “Allora vuoi avvicinarti e toccarmi, ...
«1234...9»