1. Incontro a tre


    Data: 13/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: batman100

    ... vero senso della parola.
    
    L'affare del mio amico è veramente grosso, quasi fai fatica a prenderlo in bocca. La sua cappella gonfia di costringe a spalancare le labbra per poterlo ricevere.
    
    E' bellissimo guardarti mentre lo fai.
    
    Ma non deve finire così.
    
    Dopo un po' ci alziamo e ti prendiamo per mano addentrandoci nella camera. "Qui stiamo più comodi" dico mentre ci liberiamo in fretta degli ultimi indumenti.
    
    In pochi secondi siamo tutti e tre nudi. TI invito a distenderti sul lettone mentre il mio amico è già in mezzo alle tue gambe che ti sta leccando e baciando. Ti allarga per bene in modo da poter entrare con la lingua più in profondità, Ti sento gemere, mentre io mi impossesso dei tuoi seni stuzzicandoli e mordicchiandoli delicatamente. Ti senti in Paradiso e vorresti che questo momento non finisse mai.
    
    La tua bocca semi aperta respira affannosamente, con un rapido movimento mi metto in una posizione tale da appoggiare di nuovo il mio uccello sulle tue labbra. Lo vedo scomparire al'interno e sento la tua lingua che ruota intorno alla cappella donandomi momenti di intenso piacere.
    
    Intanto il mio amico, è riemerso dal tuo sesso e sta portando il suo affare a ridosso della tua fica calda.
    
    Lo senti che si appoggia, piano piano, tu allarghi le gambe il più possibile per agevolare il suo lavoro poi lentamente lo senti scivolare dentro di te.Vorresti urlare, ma non puoi perché hai la bocca piena, vorresti gridare al mondo la tua felicità, il tuo sentirti ...
    ... donna appagata e desiderata.
    
    Lo senti entrare ad uscire fino al profondo delle tue viscere, ti senti piena, allargata e stai godendo come non hai mai goduto.
    
    Ti lascio libera la bocca, voglio che tu ti goda questo momento. Mi piace guardarti mentre godi, mentre stai scopando. Mi piace guardarti sempre!
    
    Ho un'idea che non so se condividerai. Prendo il mio cellulare ed inizio a filmare la scena. Il tuo volto stravolto dal piacere, i tuoi capezzoli turgidi ed eccitati, e poi scendo come un bravo regista nel dettaglio di quel cazzone enorme che allarga le tue labbra ed affonda dentro di te .
    
    Ma poi toccherà anche a me...
    
    Apri gli occhi e mi vedi con il cellulare in mano intento a riprendere ogni particolare di quell'amplesso nel quale sei la protagonista. Hai un moto di disappunto, ma sei talmente presa dal rapporto che non hai il fiato per contrastarmi. Mi godo la scena, è bellissimo vedere le labbra del tuo sesso aprirsi al passaggio della verga dura che ogni volta affonda sempre di più dentro di te.
    
    Ma non resisto più di tanto, sposto il mio amico e lo faccio distendere, tu sali su di lui a cavalcioni e ti lasci impalare di nuovo...ci stai prendendo gusto!
    
    In questa posizione però metti in bella evidenza il tuo bocconcino più prelibato (ma poi... ogni tuo bocconcino è prelibato!). Mi avvicino e con una mano allargo le tue natiche per poter ammirare il forellino che si apre e si chiude seguendo i colpi ben assestati dell'uomo sotto di te.
    
    Lo bacio e lo ...