1. Sara: sarà quel che sarà....


    Data: 05/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SexCulture

    Sara è una ragazza di 25 anni molto estroversa, testarda e nonostante il suo ruolo di manager in una grande azienda del nord trova sempre il tempo per divertirsi.
    
    E’ alta un metro e settantacinque, capelli neri lunghi e mossi che incorniciano un visino molto sfacciato, con occhi verdi, nasino all’insù e una bocca carnosa. Ha una quarta ab-bondante di seno e nonostante le dimensioni mantiene una consistenza notevole, grazie anche all’intensa attività fisica praticata da Sara. Quel particolare fisico è sempre oggetto di sguardi arrapati da parte degli uomini, anche perché Sara non fa niente per mascherare le sue forme rotondeggianti ma anzi si veste sempre in modo molto femminile che esalta le sue doti. Infatti lei si eccita e si compiace con se stessa quando vede gli uomini che la mangiano con gli occhi, la desidera e quando nota le evidenti erezioni che suscita.
    
    Oltre ad un seno abbondante Sara ha un culo da favola ed una vita molto sottile.
    
    Dopo varie relazioni brevi e burrascose, Sara ha iniziato a visitare siti internet particolari per poter realizzare la sua fantasia più segreta ed il suo sogno nel cassetto: conoscere vir-tualmente un perfetto sconosciuto ed andare ad un appuntamento “al buio” con lui.
    
    E’ stato così che ha conosciuto Luigi, un uomo di 45 anni che vive nella sua stessa città. Si sono “parlati” per qualche giorno tramite internet e dalle conversazioni Sara ha capito che Luigi è molto molto porco, dotato di notevole fantasia e molto affine ai ...
    ... suoi desideri e gusti, tanto che ogni volta che “parla” con lui si ritrova sempre eccitata: con la fica che cola umori lungo le cosce.
    
    Non si sono mai sentiti telefonicamente e nemmeno si sono mai scambiati foto, perché Sara vuole mantenere le distanze in modo che il loro futuro ed eventuale incontro sia ve-ramente “al buio”.
    
    Poi finalmente è arrivato il gran giorno dell’incontro. Sara si è svegliata già con una note-vole eccitazione addosso tanto che i suoi capezzoli sono talmente duri che le fanno molto male ed ha dovuto masturbarsi per calmarsi un po’. Impiega decisamente poco tempo a decidere l’abbigliamento da indossare dato che, essendo un incontro al buio, Luigi non vedrà niente di lei ma dovrà affidarsi agli altri sensi corporei. In ogni caso Sara sa già che resterà poco tempo con qualcosa indosso, se ha ben capito che tipo è Luigi.
    
    Arrivata all’indirizzo che lui le ha dato, Sara è super eccitata ma ha anche un certo timore dato che Luigi potrebbe essere bruttissimo oppure essere una persona poco raccomanda-bile, ma la voglia prende il sopravvento sulle paure e suona al campanello.
    
    Seguendo le istruzioni concordate in precedenza, Sara entra nell’appartamento di Luigi e in silenzio si avvia verso la camera da letto dove lui la aspetta, il cuore le batte a mille, ha il respiro corto e la sua micia è bagnata come non mai.
    
    Entrando nella stanza, si trova all’improvviso cieca per il buio assoluto, sente il suo cuore battere all’impazzata, vorrebbe quasi tornare ...
«1234»