1. Sara: sarà quel che sarà....


    Data: 05/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SexCulture

    ... capisce di essere un giocattolo di piacere per 3 uomini; nelle sue fantasie, diverse volte, aveva fantasticato su una situazione del genere e sempre alla fine si era dovuta ma-sturbare per l’eccitazione.
    
    George, il ragazzo nigeriano, come ha scoperto successivamente, ha deciso che vuole en-trare nella fica di Sara prima di incularla, quindi fa togliere Luigi e piano piano infila la sua cappella enorme nelle labbra già aperte e bagnate della fica. Sara all’inizio sente un po’ di male quando quel palo di carne gli allarga la vagina a dismisura ma poi il piacere ha il sop-pravvento, tanto che lei si spinge sempre di più il cazzo dentro cavalcando come una for-sennata e dicendo cose senza ritegno: “Si dai sfondami l’utero! Sono la vostra maiala! Che aspettate! Sfondatemi!!!”
    
    Luigi e Marco, l’altro uomo presente all’orgia, dotato comunque di un cazzo ragguardevo-le, non si fanno pregare. Luigi lecca il buco di culo di Sara e, mettendoci anche degli umori vaginali, prepara quello stupendo deretano per l’inculata. Sara si predispone ad essere in-culata e favorisce in ogni modo la penetrazione, anche se risulta abbastanza difficoltosa perché avendo quella bestia di carne di George nella fica, lo spazio per il cazzo di Luigi non è poi molto. Nel frattempo Marco le infila il suo uccello tutto in bocca fino alle tonsille.
    
    I tre uomini si coordinano e i vari movimenti sconquassano Sara che però gode gode gode … passando da un orgasmo all’altro. L’apoteosi la raggiunge quando ...
    ... sente che Luigi le sborra in culo, seguito a ruota da George nella fica.
    
    Distrutta e con i buchi doloranti Sara si concede una pausa andando a farsi una doccia, ri-gorosamente al buio.
    
    Quando torna in camera George la tira sul letto, la obbliga a mettersi a pecora e le spalma un liquido fresco ed untuoso sul culo. Sara capisce le sue intenzioni e, nonostante che ab-bia già preso un cazzo in culo poco prima e che ancora sia lubrificato dalla sborra, ha pau-ra del male che sicuramente sentirà quando verrà inculata da quel mostro di uccello che George ha tra le gambe.
    
    Invano implora George di lasciarla, Luigi e Marco la tengono ferma mentre George appog-gia piano piano la cappellona al suo buchino.
    
    George inizia a spingere delicatamente, fermandosi ogni tanto per far abituare il culo di Sara alla penetrazione. Lei piange per il dolore, non può che stare ferma sia perché viene trattenuta e sia perché sa che altrimenti sentirebbe ancora più male.
    
    Dopo quella che sembra un’eternità sente le palle immense che sbattono sulla fica. Il caz-zo enorme è tutto dentro. Il buco di culo le brucia come se dentro ci fosse un palo rovente. Si sente spaccata, con l’intestino violato sfondato.
    
    George a quel punto comincia a muoversi lentamente, molto lentamente. Sara piange e le lacrime le scorrono sul suo bel visino.
    
    Luigi e Marco cercano di aiutarla leccandole le tette, la fica e baciandole il viso bagnato dalle lacrime.
    
    Luigi da sotto lecca la fica che, comunque ha ripreso ...