1. La siciliana che lo voleva nel culo (3)


    Data: 10/12/2020, Categorie: Tradimenti Autore: amanteirpino, Fonte: Annunci69

    ... della sua amica stava con un mezzo nerd flaccido. Non ci stavo proprio.
    
    Nemmeno il tempo di imprecare mentalmente che Elena mi piomba addosso non appena mi sto per sedere sul divano e con un sorriso molto malizioso mi dice: “pensavo che non tornassi più, che, i preservativi li hai anche dovuti provare?”.
    
    Volevo dire: “se…magari! Considerato che ho incontrato la tua coinquilina! Se avessi potuto con lei li avrei consumati tutti!” ed invece dissi soltanto: “ guarda che è lontano.
    
    Lo sai che ho incontrato anche Adele ed Antonio? Mi hanno visto che li avevo in mano, che figura di merda, Adele sa che tu stai qua da me?”. Elena si irrigidì: “No, non lo sa perché le avevo detto che forse andavo da mia cugina a Milano ma poi oggi non ci siamo sentiti. Ma perché? tu non vuoi che lo sappia? Non è che ti piace Adele? Ti vedo preoccupato!”; io, mascherando i miei reali pensieri, risposi che non era preoccupazione, e che se non dava fastidio a lei fare sapere che i preservativi li usavamo insieme, figuriamoci se poteva dar fastidio a me, erano amici suoi, non miei.
    
    Lei cambiò atteggiamento ed in effetti disse che forse era meglio tener su la storia di lei che era andata a Milano dalla cugina. Non avremmo parlato di quella giornata trascorsa insieme. E praticamente fece quello che io volevo: tener nascosto ad Adele che io e lei ce la stavamo spassando.
    
    Liberi da pensieri e rincuorato dal fatto che Adele non avrebbe saputo….cominciai a baciare Elena sul collo con una ...
    ... veemenza tale che subito si surriscaldò e mi chiese di baciarle le tette: gliele tirai fuori e me le baciai e le leccai alla grande mentre con una mano lei mi toccava il cazzo. Fui irriverente e non appena mi fermai le dissi…”ora baciami tu”….
    
    Lei non se lo fece dire due volte, mi sfilò la maglia e prese a baciarmi sul petto e mentre lo faceva si preparava per l’assalto da me auspicato, sbottonandomi il pantalone. Scese con la lingua fino all’ombelico, temporeggio un attimo e poi si fiondo sulla cappella del mio cazzo, prendendola in bocca. Mi fece un altro gran bel pompino, si fermò, si spogliò e mi invitò a metter su un preservativo. Appena messo…mi si sedette su a cavalcioni e senza esitare un attimo afferrò il cazzo con una mano e se lo infilò dentro….e cominciò a chiavarmi alternando il ritmo da veloce a lento. Sentivo che la figa le gocciolava, mi stava bagnando le palle o forse tanto ce l’aveva larga che le palle quasi ci entravano dentro. Comunque lei mi chiavava alla grande, da dominatrice. Mi sbatteva le tette in faccia, non ci misi molto a venire in modo copioso ed intenso.
    
    Ci fermammo, andai in bagno a sfilare il preservativo e dare una sciacquata al pisello, al ritorno la trovai sul divano tutta nuda a pancia in giù con quel mega culo in aria che per quanto grosso e tondo era sembrava che avesse un cuscino di sotto. Mi infilai un altro preservativo e lei rise compiaciuta, e da mignotta che voleva essere scopata ancora disse: “ancora ce n’hai?, bene”. D’istinto mi ...