1. La siciliana che lo voleva nel culo (3)


    Data: 10/12/2020, Categorie: Tradimenti Autore: amanteirpino, Fonte: Annunci69

    ... sdraiai su di lei permettendo al mio cazzo di adagiarsi perfettamente in mezzo al solco delle sue natiche, praticamente godeva già solo a scoparle quel solco di natiche tanto era profondo e mentre lo sbattevo sul culo, usavo le mani per mettergliele in bocca, sulle tette e pure in figa. Buttai il cazzo in giù e glielo infilai dentro di nuovo: lei ebbe un sussulto che divenne grido di piacere quando le infilai pure due dita davanti al cazzo: in quella figa ci entrava il mio cazzo, due dita e c’era ancora spazio…wow.
    
    Era superlubrificata, bagnata completamente, tanto da bagnare anche il divano sotto. Prese ad urlare di piacere e dopo qualche minuto ebbe un violento orgasmo che la fece bagnare oltremodo e la indusse al pianto.
    
    Fui alquanto sorpreso e le chiesi perché piangeva: sorrise e disse che aveva pianto di gioia, che aveva goduto da pazza e che era da tanto tempo che non stava così bene. Si complimentò anche dicendo che ero stato bravo, porco e dolce allo stesso tempo. Io dissi che era merito suo e le diedi uno schiaffo su una di quelle prosperose pacche di culo. Lei sorrise ancora e disse: “meno male che mi ritrovo questo culo, è solo grazie a lui se riesco ad attirare gli uomini, e pure tu hai voluto strusciarti e si mise a ridere”.
    
    “pure io?” -dissi- “quanti altri uomini hanno avuto la stessa idea?”-e lei: “quasi tutti quelli con cui sono stata.” Mi incuriosiva, si vedeva che era una che ci sapeva fare e che aveva lavorato con tanti cazzi e dissi “con quanti ...
    ... uomini sei stata?”, rispose un po’ imbarazzata: “mica porto il conto!” ed io “vabbè più o meno quanti, più o meno di dieci?” e lei…riflettendo un attimo “se, di più. Forse intorno ad una ventina”. Azzo pensai tra me e me….mamma che troiona che mi è capitata, ecco perché la figa la tiene così aperta ed abituata. Dissi ancora “E questo bel culo quindi è desiderato, devi assicurarlo come ha fatto J.Lopez”. Lei si mise a ridere e disse: “però non l’ho mai dato, è vergine!!” ed io dissi: “tra tanti uomini nessuno l’ha reclamato o ci ha provato?” e lei: “reclamato in tanti, provato ..solo uno ma era proprio il meno adatto – e dicendo così si mise a ridere, facendomi capire che era il cazzo più grosso che aveva preso – ma comunque non mi piace l’idea e quindi non lo voglio proprio provare”.
    
    Io dissi che non ero esperto a riguardo ma avevo sentito dire che era una bella esperienza e che a molte donne piaceva e se piace pure agli uomini prenderlo vuol dire che ci godono e mi mise a ridere. La risposta che mi diede dopo mi gelò completamente: “si lo so che piace, l’ho sentito dire anche da alcune mie amiche, pure Adele me lo ha detto e che per farlo piacere è una questione di lubrificazione”. Noooo, Adele! Adele….mi caddero le braccia. Non riuscivo a trattenere la gelosia, dovevo approfondire: “ ah quindi, perciò ieri sera l’amica tua mugugnava e gridava, lo sentiva nel culo”. Elena rispose: “nooo, non credo proprio, con Antonio lo piglia solo davanti perché ce l’ha troppo grosso, ...