1. La mia prima esperienza a tre


    Data: 14/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: massimo90, Fonte: Annunci69

    Ed eccomi qui a raccontarVi la mia prima esperienza in un rapporto a 3, vissuta con una coppia di amici che non sapevo avere questi interessi e che mi hanno così introdotto in questo nuovo e fantastico mondo e convinto ad iscrivermi a questo sito per fare nuove conoscenze.
    
    Per me era la prima volta, non perché non mi intrigasse questo mondo (tra amici ne avevamo parlato spesso ed avevo anche più volte manifestato la mia curiosità ed il mio interesse a parteciparvi, anche solo per provare e vedere se mi potesse piacere o meno), ma purtroppo non avevo mai avuto la fortuna di conoscere qualcuno con cui accedervi, nè avevo mai speso tempo dietro a Club e locali a tema, estremamente cari per un singolo e sinceramente anche abbastanza squallidi.
    
    Il tutto iniziò però quando un mio amico e collega, che in questo racconto chiamerò Marco, mi invitò ad una cena a casa sua con altre coppie di amici, nonché colleghi e giovani professionisti. Mi parlò di una cena tra amici "intimi", nulla di che, al massimo un'occasione per stringere nuove amicizie, anche per fini lavorativi; non mi aveva minimamente accennato a nulla, dandomi solo delle semplici info su come prepararmi e su cosa eventualmente portare per la cena.
    
    L'invito era per le 20,30 a casa sua, una bel appartamento non molto lontano da dove abito, e le istruzioni erano chiare: presentarsi in giacca e cravatta, ben rasato, fresco e profumato.
    
    Può sembrare strano ma lì per lì le istruzioni che Marco mi aveva dato non mi ...
    ... avevano insospettito più di tanto, poiché la cena mi era stata proposta come una normale cena di lavoro (ecco il perchè dell'abito elegante), mentre la richiesta del "ben rasato ed ecc." l'avevo giustificato con il fatto che a Monica (nome che daremo alla moglie di Marco) non piaceva che portassi la barba (anche se corta).
    
    Arrivò così l'ora di cena e mi presentai in perfetto orario a casa di Marco e Monica, bussai e mi aprì lei: Monica era una bellissima donna di 45 anni ben portati, alta circa 1,65 e con una terza di seno. Avevo sempre pensato che fosse una gran bella donna, ma chiaramente non l'avevo mai detto a nessuno e soprattutto non a Marco, poiché avrei potuto offenderlo o, maggiormente, suscitare brutte reazioni... non si sa mai!
    
    Comunque, tralasciata la breve digressione, la serata scivolò tranquillamente nei migliori dei modi, tra una chiacchiera ed un bicchiere di vino, stringendo anche varie amicizie, tra cui un paio saranno forse oggetto del prossimo racconto, fino a quando, arrivati verso le 23,30 circa, la maggior parte degli inviati incominciò a salutare e ad andarsene, lasciando solamente me, Marco e Monica; io rimasi solo poichè volevo dare una mano a rimettere a posto.
    
    Così, mentre mi accingevo a raccogliere la roba sparsa un pò ovunque per casa, Marco mi fermò e mi disse: "che fai?! Non ti preoccupare ci pensa Monica, andiamoci a sedere in salotto che ti devo parlare di una cosa".
    
    Marco aveva un volto estremamente serio e, in tutta sincerità, ...
«123»