1. La mia prima esperienza a tre


    Data: 14/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: massimo90

    ... negli occhi e lo avvolse con la sua calda ed umida bocca. Fu una sensazione bellissima, portava rapidamente la sua mano su e giù, succhiando avidamente come se volesse “tirare” tutto fuori subito.
    
    Nel frattempo Marco si era quasi completamente denudato ed avvicinato a noi e, da dietro, incomincio a spogliare Monica, lasciandola completamente nuda (Monica aveva un lungo vestito a tubino nero che si apriva completamente fino in fondo e, sorpresa, nulla al di sotto!)
    
    Lei allora colse l’occasione, si staccò da me, si girò verso Marco e si infilò avidamente il mio membro tra le sue labbra ormai bagnatissime, incominciando a fare su e giù e badando per bene, nel frattempo, al pene di Marco.
    
    Il tutto andò avanti così per altri 20 minuti circa, cambiando stanza e spostandoci definitivamente nella loro camera da letto, ove concludemmo entrambi nella bocca di Monica, la quale non lasciò cadere nemmeno una goccia del nostro seme.
    
    Questo fu solo il primo dei due incontri a cui, fino ad oggi, ho partecipato. Il secondo lo racconteremo nel prossimo racconto! 😉
    
    Vi aspetto in tanti, fatemi sapere cosa ne avete pensato della mia esperienza..
«123»