1. La direttrice del penitenziario


    Data: 15/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    n un piccolo paese del Texas si trova un penitenziario di massima sicurezza con solo una quarantina di detenuti altamente pericolosi, che negli ultimi tempi hanno creato un'infinità di problemi con risse, accoltellamenti, aggressioni ai secondini ed il Direttore, ormai alla soglia della pensione , non è stato in grado di gestire la situazione e pertanto il Dipartimento di Giustizia ha deciso di sostituirlo.
    
    Si è presentata al lunedì mattina alla porta del carcere il nuovo Direttore, che in effetti era una donna.
    
    Mary, questo il suo nome, era stata precedentemente Direttrice di un riformatorio e quindi di un carcere femminile, dove aveva messo in luce le sue straordinarie capacità di gestione, sotto un apparente cordialità nascondeva una incredibile fermezza e capacità di gestire le situazioni più scomode che l'avevano fatta scegliere per risolvere la situazione esplosiva del penitenziario.
    
    Bionda, di 45 anni di età, molto formosa con una sesta di seno, un gran culo che si fa ammirare quando cammina ancheggiando, giunge al penitenziario vestita in modo molto formale, con giacca e pantaloni, camicetta bianca e scarpe con tacco medio alto.
    
    Il Capo delle guardie carcerarie quando la vede rimane sgomento, teme che con una donna la situazione possa precipitare, ma basta il primo colloquio con lei per capire che sotto quell'apparente mansuetudine si nasconde una vera tigre dal carattere d'acciaio.
    
    Mary dopo avere conosciuto tutto il personale, secondini, medico, ...
    ... infermieri, fa riunire tutti i detenuto nella palestra del carcere per presentarsi e stabilire le nuove regole.
    
    Appena la vedono salire sul palco che ha fatto allestire con il microfono i delinquenti iniziano a fischiare, urlare, insultarla, ma lei imperterrita li fissa senza abbassare lo sguardo sino a quando a poco a poco gli urli e i fischi diventano un brusio e poi il silenzio.
    
    Inizia allora il suo discorso di presentazione , fissa le nuove regole, avverte che le punizioni saranno severissime, l'ora d'aria potrà essere abolita, ogni concessione ridotta al minimo.
    
    Concede ai detenuti una settimana per adeguarsi alle nuove regole e poi, fra lo stupore generale, cambia improvvisamente tono ed atteggiamento del corpo.
    
    “ Se a fine settimana saremo tornati alla normalità, come si conviene fra la gente civile, anche se fuori da queste mura vi considerano animali, io sarò molto, ma molto disponibile con voi, ma dovrete meritarvelo, da domani voglio conoscervi personalmente e sapere tutto delle vostre storie””
    
    Mentre pronuncia queste parole si muove in modo assolutamente provocante e si passa la lingua sulla labbra in modo terribilmente allusivo, per un attimo con una mano si sfiora le tette e una mano scende lentamente fra le gambe, poi si volta ed esce dalla palestra.
    
    Detenuti e secondini sono trasecolati, i commenti si sprecano ma tutti i carcerati sono ben determinati a provare a rispettare le regole per capire cosa potrà succedere con quella splendida ...
«1234»