1. La direttrice del penitenziario


    Data: 15/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    ... incularla, ma il suo cazzo è troppo grande, entra solo la cappella, continua lo stesso a spingere sino a goderle sborrarle nell'intestino.
    
    L'ora d'aria sta per terminare e la direttrice torna nell'ufficio sotto lo sguardo voglioso dei secondini che l'hanno accompagnata e assistito alla sua “prestazione”.
    
    Da quel giorno due o tre mattine alla settimana Mary nell'ora d'aria si reca in una cella dove la aspettano due o tre detenuti.
    
    Non si accontenta della doppia penetrazione in figa e culo, ma vuole anche provare due cazzi nella figa e poi due nel culo, anche se la prima volta la cosa riesce con qualche difficoltà, ma poi il suo buco si adatta alla nuova situazione e diventa accogliente anche per i cazzi di due neri.
    
    Non permette più ai detenuti di sborrarle dentro,ma quando stanno per godere devono farlo sulle sue tette e al temine prima di uscire dalla cella si spalma bene la sborra e poi pretende dai detenuti che la puliscano leccandola.
    
    I secondini assistono alle performance della Direttrice eccitandosi e vorrebbero anche loro poter scopare e inculare la donna, ma quando il Capo delle guardie propone la cosa a Mary si sente opporre un netto rifiuto.
    
    “ Io mi sacrifico con i detenuti per mantenere l'ordine nel carcere e la cosa è anche a vostro vantaggio, voi siete già pagati per questo lavoro e non potete pretendere nulla di più”
    
    Ovviamente la risposta crea un grosso malcontento i due secondini decidono di fargliela pagare.
    
    Una mattina mentre la ...
    ... direttrice nuda sta uscendo dall'ufficio per recarsi in una cella si sente afferrare da dietro da due braccia, due manette le serrano i polsi poi viene fatta rientrare e sbattuta prona sulla scrivania.
    
    “ Se non vuoi i nostri cazzi ti faremo provare i nostri sfollagente, forse li gradirai di più”
    
    Così dicendo un secondino allarga le gambe della donna e con brutalità le infila profondamente nella figa il suo lungo manganello di gomma dura, poi l'altro gli infila il suo nel culo e iniziano a muoverli furiosamente avanti e indietro.
    
    Mary si dibatte, urla e piange, anche se abituati a farsi penetrare da più cazzi contemporaneamente l'introduzione nel suo corpo di quei rigidi oggetto le causa solo dolore e nessun piacere.
    
    “Farò tutto cosa volete, ditemelo ma smettete di torturarmi, mi spaccate tutta.”
    
    “Vogliamo ricevere lo steso trattamento dei detenuti, loro al mattino e noi al pomeriggio degli altri giorni, sei d'accordo?
    
    “Si, lo farò, toglietemi questi manganelli e smettete di torturarmi, datemi i vostri cazzi e vi farò godere, sarò anche la vostra troia.”
    
    I secondini le tolgono le manette e i manganelli, uno si posiziona davanti e le offre il cazzo da succhiare, l'altro si posiziona dietro e le infila il cazzo nella figa iniziando a scoparla.
    
    Continuano sino a quando quello che la scopa sta per venire, allora si sfila, fa girare la donna e le sborra sulle tette, poi è la volta dell'altro a sistemarsi dietro e incularla con foga.
    
    Anche lui al momento di ...