1. La direttrice del penitenziario


    Data: 15/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    ... donna.
    
    La settimana trascorre in fretta, nel penitenziario è tornata la calma più assoluta, la Direttrice ha ricevuto singolarmente nel suo ufficio ogni detenuto, ma il suo abbigliamento è radicalmente cambiato, indossa sempre la camicetta bianca, ma senza giacca e questa è completamente trasparente e non indossando il reggiseno le sue grandi tette fanno bella mostra di se mettendo in mostra i capezzoli scuri, i pantaloni sono stai sostituiti da una microgonna che a stento copre l'inguine coperto solo da una peluria bionda, ma niente mutandine sotto.
    
    Tutti i detenuti si confidano con Mary, raccontando le loro esperienze, ma non smettono di fissarle le tette e la figa che lei non fa nulla per nascondere ed escono eccitati e desiderosi di conoscere cosa succederà alla fine della settimana.
    
    Al sabato mattina la Direttrice per mezzo dell'interfono comunica che passerà per i corridoi a controllare le celle, ma vuole che tutti i detenuti, dietro le sbarre della cella, la aspettino completamente nudi.
    
    Quando entra nel corridoio indossa un paio di stivali sopra un ginocchio, un bustino nero che lascia scoperte le tette calze autoreggenti a rete e un perizoma a filo che lascia completamente esposto il culo.
    
    Nessuno dei detenuti osa parlare o fischiare, sono attirati da quell'incredibile spettacolo che non si sarebbero mai aspettati di vedere nemmeno nelle più sfrenate fantasie sessuali, ma i loro cazzi si inturgidiscono immediatamente, avrebbero voglia di masturbarsi, ...
    ... ma attendono di vedere cosa accadrà
    
    Mary si sofferma davanti ad ogni cella, osserva gli uomini, soppesa con uno sguardo il loro cazzi duri, sorride in modo provocante a tutti, e quando giunge alla fine del corridoio ordina al capo delle guardie di prelevare quattro detenuti, quelli che lei ha reputato con i cazzi più grossi e lunghi e di portarli in una cella posta al temine del corridoio.
    
    Entra con loro nella cella, ammira i loro cazzi perfettamente eretti, poi con fare lascivo si spoglia, rimane nuda davanti a loro, si accarezza le tette, la figa, mette un dito dentro e poi lo lecca.
    
    “ Da questo momento non sono più la vostra Direttrice, ma Mary la vostra troia, potete farmi tutto quello che volete, ma dovete iniziare con la lingua e le mani.”
    
    I quattro detenuti non si fanno predare, Mary è al centro della cella con le gambe aperte, due si impossessano delle grosse tette, le pastrugnano, palpeggiano, leccano, uno si inginocchia davanti e inizia a lapparle la figa,l'altro si inginocchia dietro, le allarga le natiche e le lecca il buco del culo.
    
    “Mungetemi le tette come una vaca, mordetemi i capezzoli, succhiami il clitoride e mettimi la lingua dentro e tu aprimi bene il culo non solo con la lingua, usa anche le dita”
    
    Arrapati come mandrilli i quattro eseguono fedelmente quello che è stato loro richiesto e in pochi minuti la Direttrice è squassata da un violento orgasmo e squirta nella bocca di quello che le lecca la figa.
    
    I detenuti mettono un materasso ...