1. L'amore per il sesso


    Data: 24/12/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Passionale36

    Che strano effetto mi fa la casa vuota, sto qui, da sola, sopra un morbido divano di color marroncino chiaro, un colore che io ho sempre amato e che nel momento in cui con mio marito siamo andati a cercarne uno per la nostra casa, ho capito, appena visto, che sarebbe stato il nostro divano e, per la prima volta nella mia vita, ho comprato qualcosa solo 10 minuti dopo averla vista.
    
    Mi presento, sono Alice, una ragazza, anzi, direi una donna di 44 anni che vive in questa casa da circa 2 anni, una casa che sognavo fin da quando a 20 anni mi promettevo che avrei avuto un giorno una villetta tutta mia tra le colline di Siena, ed ora sto qui, dentro un sogno coronato.
    
    La villa è strutturata su due piani, nel primo c’è un ampio salone arredato con un divano di pelle fatto ad angolo di color marrone , una credenza in cui io e mio marito teniamo i nostri libri letti e ancora da leggere e la nostra ampia enciclopedia, regalo dei miei nonni nel momento in cui purtroppo sono venuti a mancare. Accanto al salone c’è la cucina, larga spaziosa e munita di lavastoviglie, io odio lavare i piatti, insomma la cucina dei miei sogni. In questo piano c’è anche un piccolo ripostiglio dove io tengo tutto ciò che mi può servire per casa, dalla scopa elettrica agli attrezzi manuali. C’è chiaramente un grande bagno munito di box doccia e di una scarpiera rosa che fa sembrare questo il bagno di barbie.
    
    Al piano superiore ci sono le camere da letto, sono quattro, una la utilizziamo io e mio ...
    ... marito e nelle altre tre i nostri figli. Ci sono altri due bagni tutti e due muniti di box doccia e vasca, ma solo uno, e chiaramente quello utilizzato esclusivamente da me e mio marito, con vasca idromassaggio. Ho sempre pensato, che i nostri figli siano fortunati ad avere ognuno di loro la stanza personale, anche io l’avevo, ma ero figlia unica.
    
    Quel che è certo però è che non la usano come vogliono, visto che il loro dovere è tenerla sempre in ordine, “io odio il disordine”.
    
    Bene, questa è la mia famiglia, numerosa e piena di gioia, ma è anche tanto rumorosa e litigiosa, niente di catastrofico ne di immorale, solite liti e strilli di una famiglia composta da un marito dolcissimo ma anche tanto disordinato e tre figli di cui due femmine di 26 e 24 anni che vivono le loro storie più o meno serie, e di un maschio di 16 che è alle prese con le prime conquiste e quando, spesso, va male, con le prime masturbazioni. Capisco di essere fortunata, ma ora che i miei figli sono tutti e tre in vacanza e mio marito sta lavorando, benedico questo silenzio che mi permette di affusolarmi su questo divano e pensare alla mia vita, a quello che ero e a quello che sono oggi.
    
    Oggi sono una donna in carriera, ho un lavoro come avvocato penale che mi gratifica e mi rende appagata ed un marito che mi sta accanto nei momenti di difficoltà. Ma per arrivare a ciò che sono ho dovuto capirmi, ho dovuto lottare contro ciò che non ero ma che credevo di essere, o forse solo gli altri volevano che ...
«1234...19»