1. Matrimonio con pareggio


    Data: 29/12/2020, Categorie: Etero Autore: ilcap

    ... tenore delle conversazioni che erano veramente banali. Ad un certo punto Paola era seduta sulla poltrona di fianco alla mia, e non potei fare a meno di ammirare i suoi occhi azzurri con lo sguardo perso nel vuoto della noia della serata, in verità mi cadde anche lo sguardo sulle sue stupende gambe abbronzate.
    
    “E tu di cosa ti occupi a Roma?”, feci io per rompere il ghiaccio, e con stupore scoprii che io e Paola facevamo lo stesso lavoro per due aziende diverse.
    
    A questa scoperta vidi che il volto di Paola s’illuminò con un sorriso, finalmente avevamo trovato un interessante motivo di conversazione. Inevitabilmente la discussione proseguì su argomenti di lavoro: da voi come funzione questo, come fate quello, come ti trovi, ecc, ecc… però era servito ad entrambi per sciogliersi e lanciarsi in un clima confidenziale e di ampi sorrisi, complice anche un buon Souvignon fresco che accompagnava il buffet.
    
    “Fumi? “ mi chiese lei, “Ogni tanto, ma se me la offri l’accetto volentieri…” le rispondo io in tono ironico, e cosi decidiamo di alzarci per fumare una sigaretta e fare due passi. A quel punto la confidenza aveva raggiunto livelli tali da permetterle di iniziare a chiedermi da quanto stavo con la mia ragazza, come l’avevo conosciuta, ecc…
    
    Sempre in confidenza, visto che conosceva la mia ragazza da prima di me, mi permisi di fare qualche commento su di lei e sulla sua frivolezza per vedere come reagiva e in effetti fu un assist ben messo.
    
    Paola mi confidò che ...
    ... aveva avuto una storia con uno degli amici che erano presenti alla serata, ma che un giorno venne a sapere che era stato a letto con la mia ex e questa cosa fu uno dei motivi che la spinse a chiedere il trasferimento a Roma, da come lo raccontava si capiva che la cosa non era stata ancora digerita.
    
    Mentre eravamo a chiacchierare amabilmente a bordo piscina si avvicinò il fotografo degli sposi che, in cerca di qualche scatto, ci disse: “Ma che bella coppia che siete, da come chiacchierate si vede che siete proprio una coppia affiatata! Posso farvi una foto?” .
    
    Io e Paola, ci guardammo imbarazzati e sorridemmo, a quel punto presi la palla al balzo e dissi: “Ma certo, a me e alla mia ragazza ci fa piacere fare una foto in una così bella location, però poi ce la fai avere vero?” Così dicendo presi Paola sui fianchi e con il braccio la strinsi a me cingendola con vigore. A questo mio gesto ebbi la sensazione che a lei venne un fremito di piacere misto a stupore. In quei momenti con la mano potei accarezzarle il fianco destro ed accorgermi che sotto il vestito leggero non sentivo niente, possibile che non avesse le mutandine??? Questo pensiero mi passo rapido nella mente, ma abbastanza per incuriosirmi ed eccitarmi. Dopo aver fatto un paio di scatti il fotografo ci disse sorridendo: “E un bacio ve lo date?”, ci girammo, ci guardammo negli occhi, e in un attimo Paola si avvicinò alla mia bocca quasi per mordermi e così ci lanciammo in un bacio appassionato che durò almeno dieci ...