1. Conoscere il sesso (5 parte)


    Data: 16/12/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: marzietta_, Fonte: Annunci69

    ... iniziò a cavalcare, il marito sdraiato chiese di mettermi con la fica sulla faccia mi voleva leccare mentre scopava la moglie, non me lo feci ripetere due volte, è un grande leccatore.
    
    La moglie iniziò a godere, si dimenava come una matta, dopo un po’ la vidi alzarsi, prendere in mano quel bel cazzone e se lo infilò nel culo, rimasi allibita vedendo quella scena, altro che nella fica, entrò nel suo culo come un camion entra in galleria, senza prendere fiato se lo infilò tutto.
    
    Con le mani si strizzavano i capezzoli, continuava a ripetere, (qui, qui, qui ovvero in italiano sì, si), quando fu all’apice del piacere, diventò rosso fuoco, non avevo mai visto godere una donna in quel modo, mi venne in mente la mia amica Anita lei quando raggiunge l’orgasmo, si trasforma ma la signora Paula era tutta un'altra cosa.
    
    Il marito era un duro, riusciva, nonostante la moglie se l’era scopato per quasi mezzora lui non veniva, dopo essersi ripresa, mi disse vuoi provarlo anche tu, un po’ timorosa gli dissi ho paura che mi faccia male, non sono vergine ma un cazzo del genere non lo mai preso, lei mi rassicurò mi avrebbe preparato, uscì dalla camera e poco dopo la vidi tornare con una scatola, aprendola notai il contenuto, vi era un fallo di gomma e una scatola di crema, mi disse ora ti prepariamo insieme a mio marito, mi fecero mettere a pecorina, lei prese a spalmare la crema intorno al mio forellino, mentre il marito si mise sotto di me leccandomi la fica.
    
    Sentii entrare un ...
    ... primo dito e lì era tutto normale, un secondo e poi un terzo, in quel momento iniziai a sentire dolore, lei rimase ferma con le tre dita nel mio culetto dicendomi rilassati, come potevo, avevo quel terremoto del marito che mi stava facendo impazzire con la lingua, ritornò a spingere le dita, sentivo il mio ano dilatarsi, mise dell’altra crema sulle dita e ancora tornò alla carica, sbattendomi il povero culetto.
    
    Dopo un po’ il dolore non lo sentivo più, mi disse, mentre io ti preparo te lecca il cazzo a mio marito, nella posizione che ero, mi trovai subito in bocca quel bel palo, non potei fare almeno di assaporare tutti i vari umori, vaginali e anali, ebbi un po’ di titubanza, ma, mi lasciai andare e presi a leccare, mentre ero occupata con quel meraviglioso palo, sentii appoggiare al mio forellino il cazzo di gomma, unto di crema lubrificante iniziò ad aprirmi.
    
    sentivo il buchetto cedere all’invadente dildo, quel cazzo era abbastanza grosso, il mio ano si dilatava, mi bruciava un pochino, lei spingeva, entrava e usciva per diverso tempo, in quel modo ogni volta che entrava, lo spingeva sempre di più, facendo così, in una manciata di minuti mi trovai nel culo quel cazzo finto, faceva abbastanza male, lei mi disse: rilassati, fai come se devi eseguire quel bisognino, a me veniva davvero voglia di andare in bagno, lei lo capì, sfilato il cazzo dal mio culetto, mi afferrò per mano e mi portò in bagno dicendomi, svuotata tutto l’intestino.
    
    la vergogna mi arrivò alla cima dei ...
«1...3456»