1. Tre + quattro alla spa: lussuria e tragressione


    Data: 03/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: LucasFromParis

    ... azione il “magic wand” le il suo sordo ronzio fu ben presto sovrastato dai gemiti eccitati delle ragazze. Messalina era già fuori controllo e godeva senza ritegno. Poi fu il turno del meraviglioso strapon doppio. Messalina se lo infilò lentamente e iniziò a scopare Amélie come un uomo. Si muoveva fluida, senza esitazione. Misi il mio cazzo fra le loro bocche, ormai eccitatissimo. Le due amiche erano perfettamente affiatate e si alternavano su ogni centimetro di ciò che veniva loro offerto. Poi mi posizionai dietro a Messalina, e la sodomizzai. Eravamo un meraviglioso trenino. Ogni volta che affondavo nel suo culo trasmettevo il movimento allo strapon che penetrava Amélie, di cui vedevo gli occhi e il viso. Un istante magico. C’eravamo solo noi al mondo in quell'istante, e ne godei profondamente con la testa prima che con il corpo.
    
    Avrei potuto anche concludere così la serata. Avrebbe potuto essere esclusivamente la MIA serata. Avrei potuto pensare solo a me stesso. Nessuna avrebbe protestato. Nessuna avrebbe avanzato richieste. Il Gioco lo dirigevo io. Avrei potuto ancora provare tutti gli incastri possibili fra tre corpi ansanti. Ma volevo che fosse magico anche per loro. Avevo ben visto gli sguardi che le mie Lupe avevano lanciato ad A. e C. Non le avrei deluse. Le lasciai lì un istante, e vidi che i quattro si erano rintanati soli in un'altra stanza. Ero certo che non ci avrebbero detto di no; non mi presentavo certo a mani vuote! Percorremmo il corridoio sempre ...
    ... seguiti da maschi. Non avrebbero avuto nulla da noi quella sera. Neppure le briciole.
    
    Ci unimmo al quartetto. Fummo accolti con simpatia e calore, mentre un’altra coppia che tentò di intrufolarsi venne respinta con cortese fermezza. Le due coppie erano già molto eccitate e stavano praticando uno scambio completo. Senza essere invadenti ci avvicinammo a loro. Lasciai andare avanti le Lupe, senza volermi imporre. Tutto diventò confuso, in quella dimensione onirica che solo chi ha vissuto queste situazioni può capire. Erano tutti belli. Gli uomini, carismatici e muscolosi, le donne sensuali ed esili. Un mix perfetto. Messalina venne invitata ad unirsi a B. e C. Mentre Amélie si avventò su A. facendolo gemere. Io penetrai Amélie. In quella posizione era troppo invitante. Poi tutto cambiò; vidi Messalina giocare con A. fino a farsi scopare. C. iniziò a baciare Amélie sciogliendola come un cubetto di ghiaccio. Non desiderava altro che essere scopata da quell'uomo affascinante. Io giocai con B, quella che già conoscevo e con cui avevo molto feeling erotico. Quando la presi a pecorina afferrai saldamente i suoi fianchi per sbatterla ritmicamente ammirando il suo culo piccolo e compatto. Infine, A. si godette il meraviglioso lavoro di bocca delle Lupe, quella stessa delizia che non mi stanco mai di provare. A giudicare dalla sua espressione, benché fosse abituato da anni a giocare, ne fu estasiato. Neppure una goccia andò sprecata.
    
    Era tempo di ripartire. La serata era andata nel ...