Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2
Data: 04/01/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69
... dall'imbarazzo disse: Ragazzi si sono fatte le quattro mi e venuto un’idea mia moglie e d’accordo, perché non finiamo la serata e andiamo tutti in villa a casa mia, tanto domani e domenica e io vi posso ospitare fino al giorno della vostra partenza.
Veronica saltò in piedi per la gioia.
Si amici miei accettate vedrete che non vi pentirete.
Tonino mi guardò negli occhi, io per non fare l’accondiscendente subito abbassai la testa come per dire, decidi tu. Giorgio afferrò le due mani di papà, come un vero amico e per incitarlo.
Ma non saprei, abbiamo diverse cose in programma prima di partire.
Non preoccupatevi, farete tutto quello che avete in programma di fare e noi saremo a vostra disposizione.
Io stavo sempre zitta aspettando gli eventi, in cuor mio mi dicevo speriamo che Tonino accetti l’invito io sono d’accordo in tutto, anche perché era tutta una scusa non avevamo fatta nessun programma.
Letizia decidi tu, quello che tu dici per me va bene.
No! No! Tonino aspetta a te la decisione, ma glielo dissi con un sorriso complice che non poteva dire di no.
Va bene allora disse Tonino, accettiamo con tutte le conseguenze.
Mezzora dopo varcavamo la soglia di una lussuosa villa al centro di Roma, era situata su due piani circondata da un lussureggiante parco.
Entrammo e ci fecero scendere nella mansarda, ma che non era una mansarda, era un grande salone in palke con uno stile moderno, tappeti pregiati in terra, arazzi bellissimi alle pareti, ...
... quattro divani disposti in due file uno di fronte all'altro e diverse poltrone contornavano il tutto.
Nella confusione mi sono accorta, senza che gli altri se ne avvedessero che Giorgio fece un segno d’intesa convenzionale a sua moglie.
Subito vidi Veronica venire verso di me e con un sorriso invitante mi disse: Vieni Lucrezia che ti mostro il resto della villa vedrai ti piacerà.
Non capivo bene questa manovra ma le ipotesi erano due: o Giorgio voleva stare a parlare solo con tuo padre, oppure era Veronica che voleva fare delle confidenze con me. Infatti, prendemmo l’ascensore che ci portò nell'ultimo piano e da li comincio a farmi vedere tutte le stanze di quel piano, bellissime mentre incominciò a parlare: Vedi Lucrezia noi viviamo felici la nostra vita sessuale e perfetta perché ogni tanto ci concediamo delle trasgressioni come ad esempio con voi due, ma le cose sono un po’ diverse, Tonino mi ha confidato che lui ha un segreto nel cassetto ed e quello di vedere te Lucrezia fare sesso con un altro uomo in sua presenza e quindi siete un po’ in crisi.
Si e vero siamo venuti a Roma proprio per questo, perché alla Maddalena dove la mia famiglia risiede e una piccola città e ci si conosce tutti, anche nelle zone limitrofe siamo un po’ conosciuti.
Ma pensa, che noi alla Maddalena ci siamo stati pochi anni fa, Giorgio noleggiò un motoscafo e facemmo in giro di tutte le isole dell’arcipelago, fu una gita stupenda, non potremmo mai dimenticare la bellezza di quel ...