1. Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2


    Data: 04/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69

    ... papà lo sa? Lui e al corrente di quello che stai facendo? Non mi ha mai fatto capire nulla. A questo punto mi devi raccontare tutto voglio sapere tutto anche i particolari.
    
    Per favore mamma dimmi come stanno le cose?
    
    Hai ragione Letizia non ti ho mai detto nulla per non rattizzarti, papà sa tutto e ha ammesso i suoi torti e poi e successo cosi in fretta che sembra una favola.
    
    Mamma dimmi chi è e più bello di papa? E un uomo? Perché tutta questa fretta? E poi di quali torti parli? Che cosa ha fatto papà di cosi tanto grave?
    
    Figliola in questi 15 giorni che siamo stati a Roma in vacanza sono successe delle cose che e troppo lungo a spiegartele, ti accennerò un riassunto perché sono tante le cause di cui parlare che non ci bastano 2 ore.
    
    In quel mentre squilla il cellulare di Letizia, la ragazza si affretta a guardare sul display prima di rispondere,
    
    e papà ci vuoi parlare tu?
    
    No ! Io non ho più niente da dire rispondi pure tu.
    
    Si pronto papà dimmi, Vedi Letizia che questa sera non ceno a casa, mi trovo a Porto Massimo nel panfilo del dottor Truman per un affare di lavoro e rientrerò molto tardi, avverti tu la mamma?
    
    Si certo e quando rientri? Adesso chiedo.
    
    Si sentono un brulicare di voci, senti Letizia il commendatore accetta di ospitarmi per la notte e noi ci vediamo domani mattina sul battello come al solito.
    
    Va bene papà riferisco alla mamma a domani allora ciao.
    
    Letizia chiude la comunicazione e spiega alla mamma ciò che ha detto il ...
    ... papà.
    
    Allora se le cose stanno cosi guarda che cosa facciamo, adesso tu Letizia vai in cucina cerca di preparare qualcosa per cena mangeremo presto mentre io finisco le mie cose di qua che dopo mangiato con calma ti racconto tutto per filo e per segno quello che vuoi sapere senza pudore e l’argomento sarà solo il sesso, ci saranno parole forti e volgari tutte cose che tra voi ragazze parlate spesso quindi sono sicura che non ti
    
    scandalizzerai più di tanto.
    
    Va bene mamma non preoccuparti che so affrontare bene certi argomenti.
    
    Stranamente mamma e figlia hanno mangiato senza guardarsi neanche in faccia e scambiandosi solo qualche parola inerente alla cena.
    
    Mentre finivano di mangiare la frutta Lucrezia ruppe il silenzio.
    
    Circa tre mesi fa tuo padre arrivò in casa in anticipo con un mazzo di rose rosse, dovevamo festeggiare il nostro anniversario di nozze e mi sorprese a letto a cavalcioni di Simone entrambi nudi che giocavamo a marito e moglie.
    
    Non ti dico il diavolo a quattro che ha combinato, mi diceva che lo avevo fatto cornuto con mio figlio, un sacco di parole volgari tipo troia puttana, mi ha spiattellato di essere una infedele immorale che meritavo la galera per aver praticato l’incesto.
    
    Mamma ero anche io presente e mi ricordo tutto.
    
    Nulla valsero le mie difese che lo imploravo che tutto questo era a fin di bene e che lui non era affatto un cornuto, poi sei intervenuta tu Letizia in mia difesa e a questo punto ha incominciato a dirmi che dovevo ...
«1234...18»