Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2
Data: 04/01/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69
... paradiso.
Quindi, per questo motivo che abbiamo scelto una grande città ed e stato optato per Roma.
Senti Lucrezia, noi se a voi sta bene possiamo togliervi questo sfizio che ha Tonino nel cassetto! Se non lo si fa tra amici? Ci considerate amici vero? Certo che si! Quindi se ho ben capito io dovrei fare sesso con Giorgio? In presenza di Tonino?
Si esattamente. Lucrezia siamo si amici ma d’ora in poi non dobbiamo nasconderci niente, so benissimo che nel locale tu e Giorgio ci avete dato dentro e quindi non penso che ci sia qualche problema? No ! penso proprio di no !.
Guarda che Tonino sospetta già qualcosa fra te e Giorgio e ti dirò che è stato bravo con me, certo non è all'altezza di mio marito ma se la cavata egregiamente-
Perché Veronica che cosa avete fatto? Esattamente quello che avete fatto voi, anche se Tonino non ha la stessa resistenza di Giorgio ma imparerà.
Allora ci possiamo contare? Direi proprio di si!
Dimmi un’altra cosa, disse Veronica – Tu hai mai avuto esperienze sessuali con donne o con compagne di scuola, o con l’amica del cuore? No ! solo qualche bacetto solo veloce.
Anche con la lingua? Si solo una volta, era una passeggera che ho conosciuta sul traghetto.
E ti è piaciuto? Si è stata una cosa diversa e trasgressiva.
Ascolta Lucrezia, io avrei un’idea perché non proviamo a fare qualche cosa tra noi due, tanto per eccitarci un po’. Esercitare cosa? Ma non so se sarei all'altezza.
Guarda che non ci vuole un grande ...
... insegnamento, nessuno nasce istruito dobbiamo solo provare e se non ti va smettiamo subito. Va bene se lo dici tu, non so se poi Tonino approva.
Approva ! Approva ! fidati, allora andiamo giù nella camera azzurra al primo piano che è quella più calda dato che ci dobbiamo spogliare! Non credo che ti vergogni di me? Una volta si adesso non mi vergogno più di nessuno, potrei andare in giro anche nuda.
Mentre entravamo nella camera azzurra, Uno spettacolo.
Perderei troppo tempo a descriverti quella stanza. Intanto lei cominciò a spogliarsi, non ti dico Letizia un corpo fantastico da modella.
Lo sai che c’è stato un momento che invidiavo Giorgio per avere una bellissima moglie e gelosa di Tonino per aver fatto l’amore con lei. Be non si può avere tutto nella vita.
Stavo incominciavo a spogliarmi anch'io, ma lei mi fermò dicendo: permetti se lo faccio io? Mi piaci cosi tanto che voglio gustarti lentamente le tue grazie amore.
Non fece in tempo a togliermi la gonna che già avevo la sua lingua attorcigliata alla mia, ma che bacio! ! ! Nessuno mi aveva baciato cosi, neanche Giorgio che lo credevo insuperabile.
A questo punto mi sono lasciata cadere sul letto. Quel sapore di vaniglia, una dentatura perfetta, io respiravo dalla sua bocca perché non riuscivo a prendere aria altrove. Trattava i miei seni come le mammelle delle mucche quando mungono il latte. E le leccate? Mi ha lavato tutto il corpo con la sua morbida lingua, fino a che è arrivata al mio bin bin dor, Mi ...