Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2
Data: 04/01/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69
... andarmene di casa, che non ero degna di questa famiglia e tante altre brutte cose, ti ricordi tutto quello che mi ha detto?
Si mamma mi ricordo tutto, ma poi e finita bene perché ha capito e ti ha perdonato.
Si e vero, ma ci sono state delle condizioni ti ricordi quali?
Vagamente anche perché mi interessava la vostra riappacificazione.
E qui che ti sbagli, questa mia fuga come la chiami tu e partita tutta da quelle condizioni.
Vuoi che te le elenchi? Mamma ma non capisco!
Adesso te lo faccio capire io. Ho fatto diverse promesse a tuo padre affinché non mi cacciasse di casa e tu lo sai che le promesse le mantengo sempre, cosa faccio continuo?
Non capisco, allora mamma ci sono coinvolta anche io?
No, ma figurati tu non centri assolutamente niente fammi continuare.
Papà mi diceva sempre specialmente quando facevamo l’amore che le sarebbe piaciuto che io in casa e fuori andassi in giro senza mutandine.
Se ti ricordi le dissi: e questo che vuoi? Bene d’ora in poi nei miei cassetti non ci saranno più mutandine e ti piacerebbe che andassi in giro con una minigonna da 20 centimetri, me l’hai chiesto tante volte?
OK consideralo già fatto e il mio culetto ti interessa ancora? Ok, sempre a tua disposizione, anche la scopata in bocca con l’ingoio è la tua passione vero? Dicevi che tutte le mogli lo fanno, va bene lo farò anch'io.
Che ne dici se ci prendiamo una bella vacanza, andremo in una grande città, frequenteremo i cinema a luci rosse, i club ...
... prive e dicevi in’oltre,….la ciliegina sulla torta, che ti piacerebbe vedermi che un altro uomo che mi corteggiasse e magari le facessi un giochino particolare con la bocca e tante altre cose, tanto per stuzzicarlo e vedere fin dove riuscirei ad arrivare.
Tonino mio, amore mio io arrivo fino dove vuoi tu e d’ora in poi io sarò sempre disponibile ad accontentarti e a sottomettermi, ecc.
ecc.
Letizia, allora ti ricordi?
Si mamma adesso mi ricordo ma poi ho visto papà che aveva capito il problema e sorridendo ti ha sussurrato qualche cosa e…..poi arrivò la torta e tutto rientrò nella normalità, ci siamo anche divertiti perché avevamo un po’ alzato il gomito, papà con le sue battute a doppio senso e barzellette cretine abbiamo tirato tardi.
Bambina mia, tu non l’avevi presa sul serio ma io mi rodevo dentro mi sentivo umiliata e offesa cercavo di non darla a vedere e da quel giorno tutto era cambiato non era più come prima.
Ho cercato di darmi da fare organizzando la vostra crociera perché sapevo del debole che aveva Tonino per te, che se ci sarà occasione in avvenire mi racconterai come vi siete divertiti, in oltre speravo tanto che si distraesse un po’ cosi mi avrebbe lasciato campo libero con Simone in modo da terminare la sua educazione sessuale.
Già mamma a proposito, Simone non mi ha più detto niente come è andata poi?
Come tu sai siamo partiti per Milano a trovare i nonni, gli ho fatto conoscere tutti i nostri laghi, bellissimi e tanto per farla breve,… ...