Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2
Data: 04/01/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69
... “non e questo il tema di questa sera”, gli ho insegnato tutto quello che sapevo, con la speranza che ne tragga profitto.
Quando siamo rientrati tutti io ho incominciato a mettere in pratica quello che avevo promesso, ho subito organizzato una vacanza a Roma per 15 giorni, sempre d’accordo con lui e nell'attesa della partenza, non so se tu te ne sei accorta il mio look era cambiato, tanto per incominciare guarda: "Lucrezia si alza dalla sedia, prende i lembi della mini gonna, li solleva fino alla vita mostrando alla figlia una vagina completamente
depilata plumbea", con calze autoreggenti nere con il pizzo merlettato e nient’altra biancheria intima addosso.
Vedi figliola con questo abbigliamento io esco, vado in giro, se mi debbo abbassare per prendere qualcosa lo faccio e come puoi costatare rientro a casa senza cambiarmi fino a quando vado a letto.
Ma mamma e pazzesco non porti mutandine ne reggiseno, poi la minigonna che indossi e la metà della mia che cosa ai intenzione di fare?
Niente, sto alle regole che piacciono a tuo padre, nello stesso tempo mi piaccio quando gli uomini e donne si girano e stanno bene attenti a mandarmi parolacce o insulti, perché li conosco tutti.
Ritorniamo ai fatti, ho cercato di accelerare la partenza il più presto possibile anche perché le mie promesse le volevo iniziarle lontano da qui.
Infatti nel giro di quattro giorni siamo partiti scavalcando le sue reticenze per via del lavoro.
Arrivati a Roma, la prima cosa che ...
... abbiamo fatto e prendere un taxi e farci condurre all'hotel, che io avevo prenotato anzitempo.
Non abbiamo neanche sistemati i bagagli che subito tuo padre mi ordinò con un tono autoritario di spogliarmi, figurati Letizia che cosa dovevo spogliarmi e stato sufficiente spostare i due fili di spalline che il vestitino che indossavo, (se cosi vogliamo chiamarlo) cadde a terra e mi ritrovai già nuda, erano rimaste solo le calze autoreggenti e i sandali a laccetti con un tacco da 12 centimetri.
Certo non ha perso tempo, in un lampo si è spogliato anche lui e senza neanche un preliminare mi è venuto addosso, mettendosi capovolto nella posizione del 69. In meno di tre minuti mi ha riempito la bocca del suo seme che io ho diligentemente ingoiato senza perderne una goccia. “Cosa si credeva che mi sarei tirata indietro? Mai sia".
Vedi Letizia, per arrivare al dunque ti debbo raccontare tutto quello che successe dopo ma cercherò di essere il più breve possibile.
Terminato quella specie di contatto lui si è subito assopito, veramente eravamo un po’ stanchi del viaggio ed ero tentata anche io di sdraiarmi un po’ ma ho preferito rimettermi il vestitino e andare a fare un giretto per Roma sola soletta in attesa che venisse l’ora di cena.
Alle 20,30 eravamo già seduti ad un tavolo del ristorante che il cameriere ci aveva assegnato, io avrei preferito un tavolo un po’ appartato ma probabilmente tuo padre con una mancia al cameriere ci sistemo al centro del locale.
L’hotel in ...