1. Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2


    Data: 04/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69

    ... quel periodo era al completo tutti gli ospiti dell’albergo erano presenti quella sera nella sala ristorante e gli occhi dei presenti sia uomini che donne erano tutti su di me.
    
    Indossavo un vestitino di seta nero con un decolté a V molto pronunciato che bastava un piccolo movimento che subito spuntava fuori un capezzolo.
    
    La lunghezza del vestito era come questa minigonna che ti ho appena fatto vedere, in più c’èra uno spacco laterale di 12 centimetri, praticamente senza mutandine era come fossi nuda mentre tuo padre se la godeva e si stimava tutto per avere a suo fianco una bella donna ammirata da tutti.
    
    Quindi praticamente la mia serata l’ho passata non a mangiare ma a sistemarmi i capezzoli di continuo e il vestitino sotto che mostrava ben visibile la mia intimità.
    
    Ma ad un certo punto me ne sono fregata e ho lasciato che tutti vedessero il mio corpo nudo.
    
    Ma quando e stato il momento di andare in bagno ho chiesto a papà: senti Tonino debbo andare in bagno, cosa faccio mi accompagni o mi arrangio da sola, hai visto che tutta quella gente continua a guardarmi non vorrei che……Ma va cosa ti viene in mente, mi ha subito risposto tuo padre, se tutti i mariti accompagnassero le mogli alla toilette ci sarebbe un bel affollamento.
    
    Va bene ho capito me la sbrigo da sola.
    
    Mi sono alzata, ho appoggiato il tovagliolo sul tavolo che avevo sulle gambe e mi sono diretta verso i servizi, ho voluto girarmi un attimo e ho visto almeno tre persone che si dirigevano nella ...
    ... mia direzione come se mi seguissero, mentre vedevo tuo padre che seduto al tavolo leggeva tranquillamente il foglio dei menù.
    
    Subito mi sono infilata nei bagni delle donne e davanti allo specchio mi sistemavo un po’ il trucco, quando vedo aprirsi la porta ed entrare questi baldi giovani, potevano avere dai 25 ai 35 anni.
    
    Senza dire una parola mi hanno presa sotto le ascelle e di peso mi hanno fatto entrare nella cabina WC che era abbastanza grande per contenere quattro persone.
    
    Resosi conto che io non reagivo e neanche chiedevo aiuto mi hanno tolto il vestito e subito come lupi famelici incominciarono a divorarmi, a baciarmi e leccarmi in tutte le parti del corpo ero completamente nuda che gioivo ad essere malmenata.
    
    Quando mi son resa conto che il papà non si e fatto vivo, ho parlato ai ragazzi: guardate che c’è di la mio marito che mi sta aspettando se volete vi faccio un piccolo lavoretto orale ma senza penetrazione perché non sono protetta, se vi va facciamo una cosa veloce
    
    All'unanimità tutti accettarono.
    
    Dopo circa mezzora mi presento al nostro tavolo con un rivolo di sperma che mi colava dall'angolo della bocca, (fatto di proposito) come mai cosi tanto tempo disse tuo padre.
    
    Ti sei perso un bel spettacolo a non accompagnarmi. Perché che cosa e successo?
    
    Niente di trascendentale ma era uno spettacolino che senz'altro tu ci avresti tettato dentro.
    
    Va bene poi mi racconterai, hai fatto raffreddare il pesce.
    
    Ma ne valsa la pena, ma non è che tu ...
«12...456...18»