1. Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2


    Data: 04/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69

    ... rientrare volevamo renderci conto come fossero i locali notturni non tradizionali.
    
    Rispose ancora Giorgio, un bel uomo sui 45 anni di bell'aspetto molto interessante che mentre parlava il suo sguardo era fisso in mezzo alle mie gambe che si notava tutta la mia nudità.
    
    Se vi fa piacere possiamo noi mostrarvi le caratteristiche del locale e farvi da cicerone, mentre Veronica, (anche lei una bellissima donna molto sensuale bionda intorno ai 40 anni gentilissima) potrebbe mostrare a Lucrezia come si svolgono le serate in questo luogo perché quello che state vedendo e solo una parte della struttura reale di questo locale, qui non solo si balla e si gioca, ma ci sono tanti altri giochi per adulti che divertono.
    
    Per darvi il benvenuto, devo fare i miei personali complimenti a Tonino per aver scelto una bellissima donna come Lucrezia e le chiedo la cortesia di permettermi di essere io il Cavalier Servente a mostrare tutti i luoghi nascosti che si celano al piano di sopra, mentre Veronica può mostrare a Tonino tutto il piano terra e la sala proiezioni e se permettete possiamo anche darci del tu perché qui è di prammatica che ne dici Tonino?
    
    Grazie dei complimenti per noi il tu va bene, in quanto il permesso per portartela via più che altro lo devi chiedere a Lucrezia dato che è lei la diretta interessata.
    
    Grazie Tonino della fiducia, tanto tu rimarrai con Veronica che senz'altro ti farà una bellissima compagnia.
    
    Bene ragazzi, ci siamo chiariti e conosciuti penso che ...
    ... ci rivedremo diciamo, fra un paio d'ore qui in questo tavolo,
    
    A questo punto Letizia figlia mia, io mi sono un po’ emozionata al pensiero di stare vicino ad una persona estranea anche se era una bella persona, mi sono avvicinata a papà e in un orecchio gli ho sussurrato, “grazie Tonino ti amo”. Veronica prese sotto braccio papà e si sono incamminati dietro una grande tenda di velluto rosso come quelle che ci sono nei cinema, mentre io stavo per darle il braccio a Giorgio lui mi prende di spalle facendomi fare un mezzo giro, mi bacia sul collo e con la mano destra molto esperta me la infila sotto la gonna davanti a tutti e mi ritrovo con due dita dentro al mio bin bin e senza togliere la mano da sotto mi gira la testa e mi bacia lingua in bocca, dicendo: questo e solo per rompere il ghiaccio, poi toglie la mano e me la mette nel seno destro braccandola a mano piena e cosi come eravamo avvinghiati ci siamo avviati su per una scala.
    
    Io Letizia sono rimasta basita, non ho mosso un muscolo, non ho reagito ero come ipnotizzata mi sono lasciata portare dove voleva lui.
    
    Mentre salivamo quella scala semibuia si percepiva un dolce profumo di lavanda e Giorgio lentamente mi stava sfilando la camicetta continuando a baciarmi.
    
    Alla fine della scala un lungo corridoio scarsamente illuminato da una luce soffusa blu.
    
    Ai lati una fila di porte sia a destra che a sinistra.
    
    Entrammo nell'ultima porta a destra anch'essa semibuia con luce diffusa verde e le pareti e il soffitto ...
«12...8910...18»