1. In albergo con il mio collega 2


    Data: 07/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa, Fonte: Annunci69

    ... cosa vuole fare, questa volta voglio vedere ogni sua mossa. Mi lascia solo con lo slip, si allontana da me giusto il tempo di spogliarsi, tendo la mano per aiutarlo ma lui si divincola, capisco che non vuole essere toccato. Ha il cazzo quasi eretto ormai e il mio sotto il tessuto delle mutande inizia a fare i primi segni di vita. Mi lecca il collo e scende sempre più giù, mi mordicchia i capezzoli e li succhia , in meno che non si dica, diventano due bottoni duri e scuri. Si spinge sempre più in basso, lecca l'ombelico e scende sempre piu in profondità, sento la sua lingua muoversi su tutto, allarga un po l'elastico nella parte inferiore e mi titilla i testicoli, li succhia e li lecca, cerca di spingerli fuori. Sono sempre più rilassato e lo scroto è sempre più elastico mentre il cazzo ormai è un palo di legno che spinge il tessuto per trovare un po di libertà. Non credevo fosse così abile.
    
    Fabio è sposato da 35 anni e ha tre figli, mi sembra davvero così strano che sia un abile leccatore e che il giorno prima si sia fatto scopare. Continua il suo gioco di lingua e adesso è proprio il mio pene l'oggetto del suo interesse. Mi abbassa lo slip e finalmente il mio uccello può essere libero di svettare. Nonostante sia di pietra, è completamente coperto da un prepuzio che nasconde per intero la mia cappella. Avvicina la bocca e con la lingua, delicatamente e in maniera molto lenta, lecca tutta la pelle, insinua la punta all'interno e sento come raccoglie quella goccia di ...
    ... umore che già è uscita fuori. Non usa le mani. Quelle sono impegnate a masturbarsi con una e a penetrarsi il culo cielo con due dita dell'altra. Il mio cazzo si scappella sempre di più nella sua bocca, sento la lingua accarezzare il mio frenulo e i denti mordicchiare la cappella. Lo apre sempre di più e lo affonda fino in gola. I movimenti sono sempre più violento e rapidi. È un mago della pompa. Affonda e succhia, soffia lungo la cappella e la sputa, la fa scivolare così in profondità che ogni tanto parte qualche conato, lui però è sempre più eccitato ed è sempre più porco. Mi succhia più forte la cappella e raccoglie quel liquido dolciastro che esce dal mio buchino, si alza e mi bacia in bocca, il mio nettare passa dalla sua bocca alla mia ed io mi sento sempre più in estasi.
    
    Mi prende dalle mani e mi porta in bagno. Mi fa sedere sul cesso a gambe larghe. Mi lecca le palle e il cazzo. Mi succhia il frenulo e mi mordicchia la cappella poi alza il viso e mi dice:
    
    "Mentre ti lecco la minchia piscia ti prego. Pisciami in viso mentre ti lavo con la mia lingua."
    
    Ha la lingua sul mio filetto quando il primo getto esce dal cazzo. Lui impassibile rimane con la bocca aperta e la lingua sempre ferma. Libero una pisciata che lo colpisce in viso e poi afferrando il mio pene la indirizza sul mio viso e sul mio torace.
    
    Quando sto per finire si gira e avvicinando il suo culo se lo fa bagnare dagli ultimi schizzi. Mamma mia che sensazioni mi sta facendo provare. So che a non tutti ...