1. Ripetizioni del cazzo


    Data: 07/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: sportivobsx

    ... labbra che avvolgono il mio cazzo, duro come il marmo, gli piace proprio prendere subito tutta la cappella in bocca. Ho il suo cazzo, durissimo, praticamente sul viso, in un attimo anche io me lo prendo tutto in bocca. Che bontà di cazzo, sentire una gran bella bocca che lavora il tuo e intanto tu gustartene un altro favoloso è una cosa davvero indescrivibile.
    
    Lo stringo a me mentre lo ho tutto in bocca e glielo succhio tutto, cappella, bordi, asta, palle e lui fa lo stesso, avvolgendo le mie gambe con le sue mani e accarezzandole fino a sfiorarmi il buchetto dietro. Continuiamo così girandoci di lato in modo da essere più comodi e dando più ritmo al pompino. Il mio uccello entra ed esce dalla sua bocca vogliosa, il suo fa altrettanto. Oltre ad avere un bel cazzo e ad essere buonissimo succhia anche da favola. Sto per venire, tiro fuori il suo cazzo dalla bocca e glielo dico. “Teo sto per sborrare”, mentre lui sta percorrendo l’asta con la lingua. “Ok, anche io, risponde” e se lo rimette tutto in bocca. Intanto la sua cappella sta strofinando la mia fronte.
    
    “Sborroooo” e lui se lo tiene bene in bocca. “Ohhhh sììì sìììììì”, uh che sborrata, tutta nella sua bocca. Riprendo in bocca il suo, pochi secondi e anche lui sborra, nella mia bocca. Ce lo coccoliamo ancora un po’, poi ci alziamo, ci puliamo e ci sistemiamo.
    
    Ormai è tardi, lui deve andare e io anche avendo un impegno poco dopo. Salutandomi, si avvicina, mi dà un bacio sulle labbra, ricambio, me lo ridà finchè ci baciamo con la lingua per qualche secondo. “Che bella ripetizione, oggi”, conclude. “Sì del cazzo”, gli dico, mentre rido e ci salutiamo.
    
    Per commenti o altro:
«123»